ULTIM’ORA
Accedi
ANCHE ADNKRONOS OFFRE UNO STAGE A FINE MASTER CRITICA GIORNALISTICA
Lun Dic 20, 2010 4:44 pm Da mastercritica
Stanno per partire le selezioni della 6° edizione del Master in Critica Giornalistica di Teatro, Cinema, Televisione e Musica, istituito dal Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca, presso l’Accademia Nazionale Statale d’Arte Drammatica “Silvio D’Amico”.
Il master, grazie alla peculiarità degli insegnamenti previsti, al tirocinio giornalistico riservato agli …
Il master, grazie alla peculiarità degli insegnamenti previsti, al tirocinio giornalistico riservato agli …
Commenti: 0
AGIS/ANEC LAZIO PARTNER DELLA 6° EDIZIONE DEL MASTER IN CRITICA GIORNALISTICA
Lun Dic 06, 2010 8:03 pm Da mastercritica
Roma, dicembre 2010 - L’Accademia Nazionale d’Arte Drammatica “Silvio D’Amico” ha indetto il nuovo bando pubblico per l’ammissione al 6° Master di Primo Livello in Critica Giornalistica di Teatro, Cinema, Televisione e Musica, istituito dal Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca e patrocinato dal Consiglio Internazionale dell'UNESCO per il Cinema, la …
Commenti: 0
Ultimi argomenti attivi
Cerca
Migliori postatori
Tinkerbell | ||||
Valeria | ||||
Francesco | ||||
klaus | ||||
Fede_Eylan | ||||
Vercingetorige | ||||
FrAnCi | ||||
Andrea Sperelli88 | ||||
gracy | ||||
luana90 |
CONSIGLI PER MIGLIORARE ALLALETTERA.IT
+4
Zofia89
Francesco
Genesi
Valeria
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
CONSIGLI PER MIGLIORARE ALLALETTERA.IT
ogni consiglio per migliorare il forum è ben accetto!
cerchiamo di rendere questo forum il più funzionale possibile e, soprattutto, utile a tutti!
SCRIVETE!!!
cerchiamo di rendere questo forum il più funzionale possibile e, soprattutto, utile a tutti!
SCRIVETE!!!
Re: CONSIGLI PER MIGLIORARE ALLALETTERA.IT
per me è già perfetto così! dovremo cercare di coinvolgere altri studenti!
poi ho visto che avete migliorato anche la grafica!
poi ho visto che avete migliorato anche la grafica!
Genesi- Numero di messaggi : 20
Allora Cara Valeria, premetto che il forum è perfetto così e concordo con Genesi. Una cosa però temo di avere scoperto un bug... non so a cosa sia dovuto. Quando ci connettiamo una volta che aggiorniamo la pagina automaticamente si ci disconnette di nuovo! Cioè funziona male!
Volevo sapere se lo fa anche a voi, temo sia (per ora) l'unica pecca del forum.
Volevo sapere se lo fa anche a voi, temo sia (per ora) l'unica pecca del forum.
Francesco- Numero di messaggi : 302
quando entro nel forum per quanto riguarda me sono sempre registrata. e mi sembra che nelle opzioni ci sia una cosa del genere tipo registrare password o qualcosa del genere....poi meglio sentire altre personeXDXDXD
Zofia89- Numero di messaggi : 94
Davide, a me non è mai capitato... ma se succede anche ad altri cercherò di risolvere il problema
Zofia, forse hai accettato l'opzione "ricorda la password su questo computer"...
fatemi sapere!
Zofia, forse hai accettato l'opzione "ricorda la password su questo computer"...
fatemi sapere!
si ora che ci penso ho fatto proprio così....XDXDXD
Zofia89- Numero di messaggi : 94
Sì, problema risolto grazi dolce Valeria!
Mi si disconnette da un topic all'altro...xò potrebbe essere anche il mio pc stupido
altra cosa, non ho trovato il modo per cambiare l'email, oppure per far rimandare di nuovo l'email di attivazione del profilo nel caso in cui la prima volta non arrivi... se non c'è si dovrebbe mettere (se c'è mi scuso ).
considerate che il mio indirizzo email in automatico mi elimina le email spamm, quindi ho dovuto rieffettuare la registrazione da un altro pc con un'altra email...
x il resto... MERAVIGLIOSO QUESTO FORUM!!!
altra cosa, non ho trovato il modo per cambiare l'email, oppure per far rimandare di nuovo l'email di attivazione del profilo nel caso in cui la prima volta non arrivi... se non c'è si dovrebbe mettere (se c'è mi scuso ).
considerate che il mio indirizzo email in automatico mi elimina le email spamm, quindi ho dovuto rieffettuare la registrazione da un altro pc con un'altra email...
x il resto... MERAVIGLIOSO QUESTO FORUM!!!
Tinkerbell- Numero di messaggi : 420
perchè non provate a metterlo sul sito della facoltà??
zioallalettera- Numero di messaggi : 96
Moderatori, non è che potreste chiudere i topic che si rifanno ad una sessione di esami particolare??
per esempio su, SOS ESAMI ci saranno almeno 3 topic su geografia e si fa un pò confusione (volevo aggiornarvi con le domande che mi ha fatto, ecc... e non sapevo dove scriverlo).
Grazie mille
per esempio su, SOS ESAMI ci saranno almeno 3 topic su geografia e si fa un pò confusione (volevo aggiornarvi con le domande che mi ha fatto, ecc... e non sapevo dove scriverlo).
Grazie mille
grazie del consiglio! li riunisco in un solo topic, così si crea meno confusione
Che ne direste di introdurre anche una piccola chat interna al forum o cmq un link di chat dove tutti gli iscritti possono radunarsi a chattare liberamente con i proprii colleghi?
Sarebbe un idea niente male è molto graziosa! Che ne pensate?
Sarebbe un idea niente male è molto graziosa! Che ne pensate?
la chatbox è inserita! la trovate alla fine della pagina principale del forum, sotto le statistiche. cliccate su chatbox e vi appare un popup e da lì vi collegate alla chat.
ho inserito anche la sezione "cosa ti ha chiesto". se però diventerà una copia di sos esami la elimineremo...
ho inserito anche la sezione "cosa ti ha chiesto". se però diventerà una copia di sos esami la elimineremo...
Ok perfetto Valeria!Valeria ha scritto:la chatbox è inserita! la trovate alla fine della pagina principale del forum, sotto le statistiche. cliccate su chatbox e vi appare un popup e da lì vi collegate alla chat.
Valeria ha scritto:la chatbox è inserita! la trovate alla fine della pagina principale del forum, sotto le statistiche. cliccate su chatbox e vi appare un popup e da lì vi collegate alla chat.
uuuuuuuuuuuuuuuu..grazieeeeeeeeeeeee..fantastico credo che ci sarà molto utile d'ona in avanti...XD gentilissima
Cloe89- Numero di messaggi : 53
Ah che idee geniali che mi vengono! ^_^
perfetto così com'è!!!! Mi son innamorato del nostro forum!!!
io proporrei il mercatino di alla lettera.... cioè una sezione dove possiamo vendere i nostri libri dop ke abbiamo fatto gli esami!!
harvey- Numero di messaggi : 70
QUOTO QUOTO QUOTO!!!!!gabriella ha scritto:io proporrei il mercatino di alla lettera.... cioè una sezione dove possiamo vendere i nostri libri dop ke abbiamo fatto gli esami!!
Valeria ha scritto:la chatbox è inserita! la trovate alla fine della pagina principale del forum, sotto le statistiche. cliccate su chatbox e vi appare un popup e da lì vi collegate alla chat.
Valeria secondo me è meglio eliminarla, è solo d'impiccio!!! Tanto abbiamo S.O.S esami che è ottimo!!!
Argomenti simili
» La Libreria di AllaLettera
» CONSIGLI PER LE MATERIE A SCELTA?
» [PC & dintorni] l'angolo informatico di Allalettera
» CONSIGLI PER LE MATERIE A SCELTA?
» [PC & dintorni] l'angolo informatico di Allalettera
Pagina 1 di 1