ALLA LETTERA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
ULTIM’ORA
Accedi

Ho dimenticato la password

ANCHE ADNKRONOS OFFRE UNO STAGE A FINE MASTER CRITICA GIORNALISTICA

Lun Dic 20, 2010 4:44 pm Da mastercritica

Stanno per partire le selezioni della 6° edizione del Master in Critica Giornalistica di Teatro, Cinema, Televisione e Musica, istituito dal Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca, presso l’Accademia Nazionale Statale d’Arte Drammatica “Silvio D’Amico”.

Il master, grazie alla peculiarità degli insegnamenti previsti, al tirocinio giornalistico riservato agli …

Commenti: 0

AGIS/ANEC LAZIO PARTNER DELLA 6° EDIZIONE DEL MASTER IN CRITICA GIORNALISTICA

Lun Dic 06, 2010 8:03 pm Da mastercritica


Roma, dicembre 2010 - L’Accademia Nazionale d’Arte Drammatica “Silvio D’Amico” ha indetto il nuovo bando pubblico per l’ammissione al 6° Master di Primo Livello in Critica Giornalistica di Teatro, Cinema, Televisione e Musica, istituito dal Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca e patrocinato dal Consiglio Internazionale dell'UNESCO per il Cinema, la …

Commenti: 0

Ultimi argomenti attivi
» PER TUTTI COLORO CHE SONO ISCRITTI A BENI CULTURALI DI AGRIGENTO!!!!
[PC & dintorni] l'angolo informatico di Allalettera Icon_minitime1Mer Mag 27, 2015 12:17 pm Da Antigone88.

» vendo riassunti e libri
[PC & dintorni] l'angolo informatico di Allalettera Icon_minitime1Gio Feb 05, 2015 2:23 pm Da francesca*

» VENDO OTTTIMI RIASSUNTI AD OTTIMI PREZZI E ALCUNI LIBRI DI DIVERSE MATERIE
[PC & dintorni] l'angolo informatico di Allalettera Icon_minitime1Sab Dic 06, 2014 2:16 pm Da Claudia21

» cerco urgentemente
[PC & dintorni] l'angolo informatico di Allalettera Icon_minitime1Gio Nov 27, 2014 5:04 pm Da vanessalat

» cerco urgentemente
[PC & dintorni] l'angolo informatico di Allalettera Icon_minitime1Mer Nov 26, 2014 6:55 pm Da vanessalat

» vendo letteratura latina 1 landolfi
[PC & dintorni] l'angolo informatico di Allalettera Icon_minitime1Mer Nov 26, 2014 6:43 pm Da vanessalat

» Vendo libri di filosofia
[PC & dintorni] l'angolo informatico di Allalettera Icon_minitime1Gio Ott 09, 2014 4:51 pm Da Flavia86

» Vendo libri di greco
[PC & dintorni] l'angolo informatico di Allalettera Icon_minitime1Gio Ott 09, 2014 4:50 pm Da Flavia86

» Vendo libri di latino
[PC & dintorni] l'angolo informatico di Allalettera Icon_minitime1Gio Ott 09, 2014 4:48 pm Da Flavia86

Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     

Calendario Calendario


[PC & dintorni] l'angolo informatico di Allalettera

4 partecipanti

Andare in basso

[PC & dintorni] l'angolo informatico di Allalettera Empty [PC & dintorni] l'angolo informatico di Allalettera

Messaggio Da zioallalettera Ven Ott 09, 2009 4:13 pm

tutto quello che volete sapere sul mondo informatico! I programmi migliori, il software e l'hardware... i giochi ecc ecc, il tutto confrontandoci tra noi colleghi del nostro corso di laurea senza timori!!!

cmq, voi con quale programma scaricate??
io uso emule per la musica e torrent per le altre cose (mooolto utile sto torrent!!!) [PC & dintorni] l'angolo informatico di Allalettera Icon_wink [PC & dintorni] l'angolo informatico di Allalettera Icon_cool
zioallalettera
zioallalettera

Numero di messaggi : 96
Età : 39
Località : Partanna
Data d'iscrizione : 31.08.09

Torna in alto Andare in basso

[PC & dintorni] l'angolo informatico di Allalettera Empty Re: [PC & dintorni] l'angolo informatico di Allalettera

Messaggio Da Tinkerbell Ven Ott 09, 2009 4:20 pm

EMULE A MANETTA!!!!!!
Tinkerbell
Tinkerbell

Numero di messaggi : 420
Età : 34
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 26.08.09

Torna in alto Andare in basso

[PC & dintorni] l'angolo informatico di Allalettera Empty Re: [PC & dintorni] l'angolo informatico di Allalettera

Messaggio Da zioallalettera Ven Ott 09, 2009 4:35 pm

anzi vi consiglio di: al posto di scaricare film inutilmente e aspettare ore e ore... perchè non vi guardare il film che più vi piace in streaming?? cliccate su questo sito: http://www.linkstreaming.com/ e vi vedete i film senza dovervi appallare!!!
zioallalettera
zioallalettera

Numero di messaggi : 96
Età : 39
Località : Partanna
Data d'iscrizione : 31.08.09

Torna in alto Andare in basso

[PC & dintorni] l'angolo informatico di Allalettera Empty Re: [PC & dintorni] l'angolo informatico di Allalettera

Messaggio Da Francesco Ven Ott 09, 2009 8:25 pm

tonio ha scritto:anzi vi consiglio di: al posto di scaricare film inutilmente e aspettare ore e ore... perchè non vi guardare il film che più vi piace in streaming?? cliccate su questo sito: http://www.linkstreaming.com/ e vi vedete i film senza dovervi appallare!!!
Anche io spesso scarico musica da Emule ma per vedere film vado su Streaming! http://www.streamingx1.net/
Mi piacciono tutti i generi di film, ma sopratutto prediligo il genere Avventura/Horror. [PC & dintorni] l'angolo informatico di Allalettera Affraid [PC & dintorni] l'angolo informatico di Allalettera Icon_wink

Francesco

Numero di messaggi : 302
Età : 42
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 04.04.09

Torna in alto Andare in basso

[PC & dintorni] l'angolo informatico di Allalettera Empty Re: [PC & dintorni] l'angolo informatico di Allalettera

Messaggio Da Tinkerbell Sab Ott 10, 2009 12:04 am

Io preferisco avere su cd che vedere in streaming... non ci trovo gusto [PC & dintorni] l'angolo informatico di Allalettera Icon_biggrin
Tinkerbell
Tinkerbell

Numero di messaggi : 420
Età : 34
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 26.08.09

Torna in alto Andare in basso

[PC & dintorni] l'angolo informatico di Allalettera Empty Re: [PC & dintorni] l'angolo informatico di Allalettera

Messaggio Da Vercingetorige Dom Ott 11, 2009 12:34 am

Ma dove sono finiti i tempi del cinema??!? Io vado al cinema quando il film è particolarmente importante e quando m'interessa così tanto che non voglio aspettare ke sia disponibile per il download. Però al cinema è tutta un'altra cosa, oltretutto noi universitari abbiamo il biglietto ridotto no?
Vercingetorige
Vercingetorige

Numero di messaggi : 138
Età : 36
Località : PALERMO
Data d'iscrizione : 08.04.09

Torna in alto Andare in basso

[PC & dintorni] l'angolo informatico di Allalettera Empty Re: [PC & dintorni] l'angolo informatico di Allalettera

Messaggio Da Francesco Dom Ott 11, 2009 11:33 am

Vercingetorige ha scritto:Ma dove sono finiti i tempi del cinema??!? Io vado al cinema quando il film è particolarmente importante e quando m'interessa così tanto che non voglio aspettare ke sia disponibile per il download. Però al cinema è tutta un'altra cosa, oltretutto noi universitari abbiamo il biglietto ridotto no?
Aò a Vercinge! Quando e dove vuoi ci andiamo a vedere con altri un bel film al Cinema come si vede! Sono pazzo per il Cinema ma se non ho amici che vogliono andare a vederlo, io lo guardo su Streaming. Purtroppo! [PC & dintorni] l'angolo informatico di Allalettera Icon_biggrin

Francesco

Numero di messaggi : 302
Età : 42
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 04.04.09

Torna in alto Andare in basso

[PC & dintorni] l'angolo informatico di Allalettera Empty Re: [PC & dintorni] l'angolo informatico di Allalettera

Messaggio Da Tinkerbell Dom Ott 11, 2009 3:51 pm

Io vado a cinema solo quando ho la tessera entrate gratis del cral, oppure con la diamond card...
per il resto, non vale la pena spendere tutti quei soldi...
però certo, l'atmosfera del cinema (e i pop corn!!!!! [PC & dintorni] l'angolo informatico di Allalettera Icon_razz ) non hanno paragone XD
Tinkerbell
Tinkerbell

Numero di messaggi : 420
Età : 34
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 26.08.09

Torna in alto Andare in basso

[PC & dintorni] l'angolo informatico di Allalettera Empty Re: [PC & dintorni] l'angolo informatico di Allalettera

Messaggio Da Francesco Dom Ott 11, 2009 6:01 pm

Tinkerbell ha scritto:Io vado a cinema solo quando ho la tessera entrate gratis del cral, oppure con la diamond card...
per il resto, non vale la pena spendere tutti quei soldi...
però certo, l'atmosfera del cinema (e i pop corn!!!!! [PC & dintorni] l'angolo informatico di Allalettera Icon_razz ) non hanno paragone XD
Quando faranno qualche bel film allora organizziamo un uscita di gruppo! [PC & dintorni] l'angolo informatico di Allalettera Icon_cheers

Francesco

Numero di messaggi : 302
Età : 42
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 04.04.09

Torna in alto Andare in basso

[PC & dintorni] l'angolo informatico di Allalettera Empty Re: [PC & dintorni] l'angolo informatico di Allalettera

Messaggio Da Tinkerbell Dom Ott 11, 2009 6:23 pm

Ci sto!!! Wink
Tinkerbell
Tinkerbell

Numero di messaggi : 420
Età : 34
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 26.08.09

Torna in alto Andare in basso

[PC & dintorni] l'angolo informatico di Allalettera Empty Re: [PC & dintorni] l'angolo informatico di Allalettera

Messaggio Da Vercingetorige Lun Ott 12, 2009 12:47 am

Quando faranno un bel film? ragazzi per ora sparano baarìa e barbarossa troppo di brutto, due super film. se nn è questo il momento di andarci, cmq ci sto anch'io ma il barbarossa lo vedrò a roma il prossimo mese e baarìa l'ho già visto. cmq ripeto per me va bene. Poi non si spende molto, i pop corn e le cavolate che vendono al cinema io non le compro mai, preferisco uscire sazio da casa, oppure mangiare fuori come dico io e non facendomi fregare da quelli che vendono schifezze al cinema, e poi il biglietto per noi universitari è 4 euro.
Vercingetorige
Vercingetorige

Numero di messaggi : 138
Età : 36
Località : PALERMO
Data d'iscrizione : 08.04.09

Torna in alto Andare in basso

[PC & dintorni] l'angolo informatico di Allalettera Empty Re: [PC & dintorni] l'angolo informatico di Allalettera

Messaggio Da Tinkerbell Mar Ott 13, 2009 9:00 pm

Ma lo sconto vale per tutti i film in tutti i cinema??
Tinkerbell
Tinkerbell

Numero di messaggi : 420
Età : 34
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 26.08.09

Torna in alto Andare in basso

[PC & dintorni] l'angolo informatico di Allalettera Empty Re: [PC & dintorni] l'angolo informatico di Allalettera

Messaggio Da Vercingetorige Mar Ott 13, 2009 9:03 pm

Non lo so sinceramente, io un paio di settimane fa sono andato al rouge et noir in piazza verdi e c'era questo prezzo x gli universitari, non so come sono combinati gli altri "cinemi"
Vercingetorige
Vercingetorige

Numero di messaggi : 138
Età : 36
Località : PALERMO
Data d'iscrizione : 08.04.09

Torna in alto Andare in basso

[PC & dintorni] l'angolo informatico di Allalettera Empty Re: [PC & dintorni] l'angolo informatico di Allalettera

Messaggio Da zioallalettera Ven Ott 16, 2009 9:58 pm

vi siete mai chiesti cosa serve DAEMON TOOLS??? (non per fare la figura del sapientone antipatico, non creiamo equivoci...) [PC & dintorni] l'angolo informatico di Allalettera Icon_smile [PC & dintorni] l'angolo informatico di Allalettera Icon_smile
zioallalettera
zioallalettera

Numero di messaggi : 96
Età : 39
Località : Partanna
Data d'iscrizione : 31.08.09

Torna in alto Andare in basso

[PC & dintorni] l'angolo informatico di Allalettera Empty Re: [PC & dintorni] l'angolo informatico di Allalettera

Messaggio Da zioallalettera Dom Ott 25, 2009 1:04 pm

bene, dovete sapere che Daemon tools è un lettore CD virtuale, insomma un'unità in più e serve per aprire programmi craccati che vi scaricate!!! Stesso discorso vale per Alcohol 120%!!! anche se quest'ultimo non l'ho mai utilizzato!!!
zioallalettera
zioallalettera

Numero di messaggi : 96
Età : 39
Località : Partanna
Data d'iscrizione : 31.08.09

Torna in alto Andare in basso

[PC & dintorni] l'angolo informatico di Allalettera Empty Re: [PC & dintorni] l'angolo informatico di Allalettera

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.