ULTIM’ORA
Accedi
ANCHE ADNKRONOS OFFRE UNO STAGE A FINE MASTER CRITICA GIORNALISTICA
Lun Dic 20, 2010 4:44 pm Da mastercritica
Stanno per partire le selezioni della 6° edizione del Master in Critica Giornalistica di Teatro, Cinema, Televisione e Musica, istituito dal Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca, presso l’Accademia Nazionale Statale d’Arte Drammatica “Silvio D’Amico”.
Il master, grazie alla peculiarità degli insegnamenti previsti, al tirocinio giornalistico riservato agli …
Il master, grazie alla peculiarità degli insegnamenti previsti, al tirocinio giornalistico riservato agli …
Commenti: 0
AGIS/ANEC LAZIO PARTNER DELLA 6° EDIZIONE DEL MASTER IN CRITICA GIORNALISTICA
Lun Dic 06, 2010 8:03 pm Da mastercritica
Roma, dicembre 2010 - L’Accademia Nazionale d’Arte Drammatica “Silvio D’Amico” ha indetto il nuovo bando pubblico per l’ammissione al 6° Master di Primo Livello in Critica Giornalistica di Teatro, Cinema, Televisione e Musica, istituito dal Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca e patrocinato dal Consiglio Internazionale dell'UNESCO per il Cinema, la …
Commenti: 0
Ultimi argomenti attivi
Cerca
Migliori postatori
Tinkerbell | ||||
Valeria | ||||
Francesco | ||||
klaus | ||||
Fede_Eylan | ||||
Vercingetorige | ||||
FrAnCi | ||||
Andrea Sperelli88 | ||||
gracy | ||||
luana90 |
Inizio Lezioni 2009/2010
+16
laura.lp
harvey
Vale
FrAnCi
fabiola
Tinkerbell
Valeria
klaus
Caliel Hermith
VALEVALE
Ilaria
Madara Uchiha
JESSY88
Fede_Eylan
ireland90
Francesco
20 partecipanti
Pagina 4 di 4
Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
Re: Inizio Lezioni 2009/2010
ma dove lo posso vedere il calendario dell'inizio delle lezioni??? sappiamo che iniziano il 12 (cioè dopodomani) e ancora non si sa l'oario...mah
Simone- Numero di messaggi : 15
Tinkerbell ha scritto:Io credo che si possa invece.... dopotutto, i ragazzi che quest'anno devono darsi sociologia dell'anno scorso non avranno le lezioni, ma gli esami saranno garantiti...Menardy ha scritto:Ma esami senza il ciclo di lezioni credo non si possa fare ;p
Cioè, è come se si va in banca e ti fanno il lavoro della pratica a metà!
Sì ma sociologia è una materia del primo anno e al primo anno il ciclo di lezioni l'hanno garantito.
Almeno 30 e lode politico per le materie senza lezioni!
Menardy- Numero di messaggi : 73
Ciao Simone innanzitutto BenvenutoSimone ha scritto:ma dove lo posso vedere il calendario dell'inizio delle lezioni??? sappiamo che iniziano il 12 (cioè dopodomani) e ancora non si sa l'oario...mah
Qui trovi il Calendario con l'Orario delle Lezioni dei quattro Percorsi di Lettere:
http://www.lettere.unipa.it/?id_pagina=728&id_menu=706&id_menu2=710&id_menu_pre=9
Francesco- Numero di messaggi : 302
menardy, le materie del primo ann della 509 non ci saranno più, visto che non esiste più il primo anno... però in qualche modo devono garantire gli esami... danno per scontato che tu l'abbia seuita l'anno scorso...
certo, con rovelli sarà molto difficile dare l'esame senza lezioni....
certo, con rovelli sarà molto difficile dare l'esame senza lezioni....
Rovelli ma sopratutto i suoi assistenti (uno più vipera di un altro), sono uno dei motivi per cui sono passato alla 270.
Valeria ho visto che nel programma nuovo di Lingua e Letteratura Latina I e II, ci sono sia la versione che un questionario a risposta aperta! Guarda dove c'è scritto "Programmi Lettere" è assurdo.
Valeria ho visto che nel programma nuovo di Lingua e Letteratura Latina I e II, ci sono sia la versione che un questionario a risposta aperta! Guarda dove c'è scritto "Programmi Lettere" è assurdo.
Ma sono pazzi? E la versione verrà valutata in trentesimi? Da Landolfi?
C'è un bel dislivello allora tra 509 e 270 per il latino.
Per Rovelli, be', anch'io ho avuto problemi per sostenere l'esame e sicuramente il professore non è elastico (anche se aveva le sue buone ragioni, credo. Non lo so alla fine dei conti). Ma d'altra parte la materia è abbastanza interessante e rimane pur sempre sociologia dell'educazione inserita in una triennale di lettere, non è sicuramente lo scoglio vero e proprio.
C'è un bel dislivello allora tra 509 e 270 per il latino.
Per Rovelli, be', anch'io ho avuto problemi per sostenere l'esame e sicuramente il professore non è elastico (anche se aveva le sue buone ragioni, credo. Non lo so alla fine dei conti). Ma d'altra parte la materia è abbastanza interessante e rimane pur sempre sociologia dell'educazione inserita in una triennale di lettere, non è sicuramente lo scoglio vero e proprio.
Menardy- Numero di messaggi : 73
Quindi confermi anche tu che la versione c'è...
Speriamo che lo facciano presto il Corso di Latino di Livello 0 e successivamente quello di Livello Intermedio.
Speriamo che lo facciano presto il Corso di Latino di Livello 0 e successivamente quello di Livello Intermedio.
davide, sono andata sul sito della facoltà,nella sezione programmi, ma non spunta nulla...
potresti inserire direttamente il link???
Ciao Valeria questo è il programma di Lingua e Letteratura Latina I con i Prof. Picone e Marchese.Valeria ha scritto:davide, sono andata sul sito della facoltà,nella sezione programmi, ma non spunta nulla...
Ovviamente solo per il gruppo A-L, perchè M-Z (il mio) comincerà al secondo semestre. Ma cmq sarà identico!
Eccoti il link: http://www.lettere.unipa.it/motore_web/doc_allegato.php/lingua%20e%20letteratura%20latina%20I%2009-10%20%20(A-L)%20Lettere.doc?nw=1&id=3890&lingua e letteratura latina I 09-10 (A-L) Lettere.doc
Copialo tutto per intero ed incollalo in un pagina web e si aprirà!
Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» inizio lezioni...
» inizio lezioni lettere percorso classico II anno
» INIZIO LEZIONI DI STORIA DELL'ARTE MEDIEVALE -DI NATALE
» lezioni 2010/2011
» Lezioni di lett.latina (Picone-Marchese) e lett.italiana (Di Legami-Carta) 30/10/2009
» inizio lezioni lettere percorso classico II anno
» INIZIO LEZIONI DI STORIA DELL'ARTE MEDIEVALE -DI NATALE
» lezioni 2010/2011
» Lezioni di lett.latina (Picone-Marchese) e lett.italiana (Di Legami-Carta) 30/10/2009
Pagina 4 di 4