ULTIM’ORA
Accedi
ANCHE ADNKRONOS OFFRE UNO STAGE A FINE MASTER CRITICA GIORNALISTICA
Lun Dic 20, 2010 4:44 pm Da mastercritica
Stanno per partire le selezioni della 6° edizione del Master in Critica Giornalistica di Teatro, Cinema, Televisione e Musica, istituito dal Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca, presso l’Accademia Nazionale Statale d’Arte Drammatica “Silvio D’Amico”.
Il master, grazie alla peculiarità degli insegnamenti previsti, al tirocinio giornalistico riservato agli …
Il master, grazie alla peculiarità degli insegnamenti previsti, al tirocinio giornalistico riservato agli …
Commenti: 0
AGIS/ANEC LAZIO PARTNER DELLA 6° EDIZIONE DEL MASTER IN CRITICA GIORNALISTICA
Lun Dic 06, 2010 8:03 pm Da mastercritica
Roma, dicembre 2010 - L’Accademia Nazionale d’Arte Drammatica “Silvio D’Amico” ha indetto il nuovo bando pubblico per l’ammissione al 6° Master di Primo Livello in Critica Giornalistica di Teatro, Cinema, Televisione e Musica, istituito dal Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca e patrocinato dal Consiglio Internazionale dell'UNESCO per il Cinema, la …
Commenti: 0
Ultimi argomenti attivi
Cerca
Migliori postatori
Tinkerbell | ||||
Valeria | ||||
Francesco | ||||
klaus | ||||
Fede_Eylan | ||||
Vercingetorige | ||||
FrAnCi | ||||
Andrea Sperelli88 | ||||
gracy | ||||
luana90 |
Laboratorio di latino
+9
Madara Uchiha
Tobbi
ElenaM
laura.lp
luana90
Valeria
Tinkerbell
Francesco
meduska
13 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Laboratorio di latino
Scusate ma qualcuno ha fatto l'esame di latino di febbraio? che versione c'era? chi era l'autore?Grazie
meduska- Numero di messaggi : 49
Re: Laboratorio di latino
In molti l'hanno provato ed in pochi(si parla di 6-8 persone) l'hanno superato... meno male che adesso (almeno spero!) non sarà più così!
Francesco- Numero di messaggi : 302
in che senso non sarà più così?a giugno eravamo 2 aule piene del polo didattico e l'hanno passato in 17 se non sbaglio...Davide ha scritto:In molti l'hanno provato ed in pochi(si parla di 6-8 persone) l'hanno superato... meno male che adesso (almeno spero!) non sarà più così!
Tinkerbell- Numero di messaggi : 420
gli studenti che si iscriveranno al nuovo ordinamento non avranno piu' la versione di latino da superare...siamo gli ultimi martiri....
Io invece so che l'hanno comunque, propedeuica a letteratura latina...cioè, no versione= no orale di letteratura
nel calendario degli esami del laboratorio con la prof compagno c' è scritto ke bisogna prenotare l esame entro giorno 8 ....ma si prenota via internet??
luana90- Numero di messaggi : 109
si, nella pagina calendario esami c'è l'icona della prenotazione esami.
dopo la prenotazione dovrebbe apparirti la pagina con il numero degli studenti prenotati
dopo la prenotazione dovrebbe apparirti la pagina con il numero degli studenti prenotati
nel calendario esami ke è nel sito di lettere o devo andare su unipa.it?? io ho l ofa di latino e se non passo quest'ultima prova non posso fare l esame ...ma posso prenotarmi ugualmente?
Devi prenotarti sul portale studendi di unipa.it
Io fossi in te intanto mi prenoterei, al massimo se poi non lo superi puoi sempre disdire la prenotazione se sei in tempo
Io fossi in te intanto mi prenoterei, al massimo se poi non lo superi puoi sempre disdire la prenotazione se sei in tempo
oltre a prenotarsi bisogna stampare lo statino?
io so che bisognava consegnare nella cassetta della posta lo statino prima di giorno otto....ed infatti io ho fatto così....cmq è scritto nel calendario degli esami scritti di lettere moderne...
nel calendario degli esami c'era scritto di prenotarsi entro l otto ..non parlava dello statino.....non ci capisco piu nullaaa
se vai sul sito della facoltà diceva di presentare cmq lo statino entro l'8
ah allora ricrdavo bene di aver letto da qualche parte che si doveva fare così.......x fortuna....
io ho geografia, non posso provarla... fatemi sapere com'è e di chi è...
so che con landolfi l'hanno passata in 7
so che con landolfi l'hanno passata in 7
io ho visto il calendario degli esami scritti sul sito di lettere e sul portale e oltre la prenotazione non si fa alcun accenno allo statino...a maggior ragione per delibera del rettore è proibito pubblicare calendari di esami sul sito di facoltà. Comunque guardate cosa appare:
Latino | |||||
Disciplina | CdL | Professore | Data & orario | Luogo | Risultati |
Lettere moderne (A-G) | LM | Compagno | 18 settembre, 8.30 (prenotare l'esame rigorosamente entro il giorno 8/9) | Aule Columba e Cocchiara | |
Lettere Moderne (H-P) | LM | Compagno | 18 settembre, 8.30 (prenotare l'esame rigorosamente entro il giorno 8/9) | Aule Columba e Cocchi |
laura.lp- Numero di messaggi : 96
L'avranno cambiato allora, perchè io avevo letto che entro l'8 si doveva consegnare
Ma quindi da quest'anno accademico 2009/2010 è sicuro che non ci sarà più la fatidica versione di Latino scritta vero?
salve davide! finalmente sei tornato!!!
cmq la versione scritta non c'è più... ci saranno i brani di classico che in qualche modo sostituiranno la versione
cmq la versione scritta non c'è più... ci saranno i brani di classico che in qualche modo sostituiranno la versione
Ciao Valeria si mi sono fatto le belle vacanzucce anche io eh!Valeria ha scritto:salve davide! finalmente sei tornato!!!
Però come vedi sono tornato alla riscossa. Meno male Valeria che mi stai fortemente rincuorando per il fatto che non ci sia più Latino Versione scritta! Era un PESO per tutti!
scusate, mi sorge un dubbio... meglio chiedere, anche se la domanda può sembrare stupida....
chi di noi volesse inserirsi nel mondo della scuola (!!!) potrà insegnare il latino???? voglio dire, non avendo più la VERSIONE potremo, in futuro, insegnare questa materia???
chi di noi volesse inserirsi nel mondo della scuola (!!!) potrà insegnare il latino???? voglio dire, non avendo più la VERSIONE potremo, in futuro, insegnare questa materia???
ElenaM- Numero di messaggi : 97
Puoi sempre esercitarti studiandolo autonomamente e farti le versioni da casa!
Così potresti risolvere il problema! La mia risposta è sì. Si potrà insegnare in futuro questa materia se lo vorrai.
Così potresti risolvere il problema! La mia risposta è sì. Si potrà insegnare in futuro questa materia se lo vorrai.
ma siamo sicuri??? a me hanno detto che non saremo più abilitati ad insegnare il latino... potrenno farlo solo quelli di lettere classiche....
bisogna essere certi di questa cosa, è davvero importante....
bisogna essere certi di questa cosa, è davvero importante....
ElenaM- Numero di messaggi : 97
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» voto del laboratorio
» Laboratorio latino 0
» URGENTE LABORATORIO DI LATINO LANDOLFI
» COSA SONO, COME E DOVE CI SI ISCRIVE AD UN LABORATORIO
» Laboratorio di scrittura
» Laboratorio latino 0
» URGENTE LABORATORIO DI LATINO LANDOLFI
» COSA SONO, COME E DOVE CI SI ISCRIVE AD UN LABORATORIO
» Laboratorio di scrittura