ULTIM’ORA
Accedi
ANCHE ADNKRONOS OFFRE UNO STAGE A FINE MASTER CRITICA GIORNALISTICA
Lun Dic 20, 2010 4:44 pm Da mastercritica
Stanno per partire le selezioni della 6° edizione del Master in Critica Giornalistica di Teatro, Cinema, Televisione e Musica, istituito dal Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca, presso l’Accademia Nazionale Statale d’Arte Drammatica “Silvio D’Amico”.
Il master, grazie alla peculiarità degli insegnamenti previsti, al tirocinio giornalistico riservato agli …
Il master, grazie alla peculiarità degli insegnamenti previsti, al tirocinio giornalistico riservato agli …
Commenti: 0
AGIS/ANEC LAZIO PARTNER DELLA 6° EDIZIONE DEL MASTER IN CRITICA GIORNALISTICA
Lun Dic 06, 2010 8:03 pm Da mastercritica
Roma, dicembre 2010 - L’Accademia Nazionale d’Arte Drammatica “Silvio D’Amico” ha indetto il nuovo bando pubblico per l’ammissione al 6° Master di Primo Livello in Critica Giornalistica di Teatro, Cinema, Televisione e Musica, istituito dal Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca e patrocinato dal Consiglio Internazionale dell'UNESCO per il Cinema, la …
Commenti: 0
Ultimi argomenti attivi
Cerca
Migliori postatori
Tinkerbell | ||||
Valeria | ||||
Francesco | ||||
klaus | ||||
Fede_Eylan | ||||
Vercingetorige | ||||
FrAnCi | ||||
Andrea Sperelli88 | ||||
gracy | ||||
luana90 |
borsa di studio ersu
+3
meduska
Tinkerbell
mimì
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
borsa di studio ersu
salve ragazzi,qualcuno di voi è stato vincitore della borsa di studio ERSU.Ho appena letto nel bando ke i crediti avuti devono essere registrati nel piano di studi entro il 10 agosto..io ho dato un esame a giugno e devo dare un esame a luglio..ma ancora nel mio piano di studi non c e traccia dei crediti ke ho avuto nel primo esame..ke devo fare???risp pleaseeee
mimì- Numero di messaggi : 96
Re: borsa di studio ersu
Se nel piano di studi ti spunta la dicitura CI SONO ESAMI SOSTENUTI, MA NON IN CARRIERA (o una cosa simile), devi andare alla segreteria studenti (quella vicino la mensa) con il libretto e loro dovrebbero aggiornarti il piano con tutte le materie. Non so niente della borsa di studio ersu però...
Tinkerbell- Numero di messaggi : 420
ok grazie
Allora mimì,ti spiego cosa devi fare perchè io l'anno scorso l'ho presa e a fine anno ho comunicato il numero di crediti:allora intanto tu cmq vai in segreteria e anche se ti diranno che per il momento devono pensare alle lauree tu insisti e dici che devi registrare le materie sul piano di studi per la borsa di studio.Ma siccome non è sicuro che ti carichino le materie in tempo utile, devi andare su sito dell'ersu ovvero ersupalermo.it e vai nel settore modulistica ti scarichi il modulo di autocertificazione crediti 1° anno e lo compili con le materie che ti sei data e i crediti e poi lo consegni all'ufficio protocollo che si trova accanto all'ufficio immatricolazioni mi sembra al primo piano...Io almeno l'anno scorso ho fatto così perchè all'ersu mi hanno detto che lo sanno che le materie non le mettono sul piano di studi in tempo e quindi intanto si affidano a questo foglio....io infatti ho finito il secondo anno e farò così e anche se la segrateria le mette in tempo. meglio sempre consegnare questo foglio x sicurezza!!!spero di esserti stata di aiuto!
meduska- Numero di messaggi : 49
scusate ma i crediti da conseguire entro il 10 agosto quanti sono?
walterilmago- Numero di messaggi : 18
grazie meduska!!!tutto questo entro fine anno??
a tal proposito.. la borsa di studio si fa solo x un reddito basso o x merito anke?
harvey- Numero di messaggi : 70
nell anno di immatricolazione è per reddito dal 2 anno in poi è per merito!!
e questo merito su cosa si basa??? Sui voti, crediti....cosa?
stellacometa- Numero di messaggi : 11
crediti..per presentare la borsa di studio per il secondo anno devi avere 25 per il 3 anno 80 cfu..se in caso hai ad esempio 24 crediti puoi rikiedere il bonus direttamente nella domanda online .
Beh allora posso fare la domanda per quest'anno ^_^ e i crediti di bonus che mi danno influiscono su qualcosa o è un "regalo"?
quindi per chi è iscritto al primo anno non deve conseguire il numero necessario di crediti per ottenerla?
walterilmago- Numero di messaggi : 18
certo che deve conseguirli...25 crediti entro il 10 Agosto! IO ho presentato oggi l'autocertificazione..devo far altro o posso proseguire con la richiesta di borsa di studio per il secondo anno?
ma dove l hai consegnata???a me hanno detto a dicembre!!!boh si mettano d'accordo
a dicembre???? a che serve consegnare un'autocertificazione a dicembre?? L'ho consegnata all'ufficio protoccolo dell'ERSU
dov è accanto all ufficio immatricolazione??al 1 piano?
si..primo piano.. entri all'ersu, esci dalla porta in fondo al corridoio..primo piano, secondo ufficio, consegni e via!
ok grazie
scusate....ho un piccolo problema!!!
sono del primo anno ,(immatricolata per la 1 volta a settembre 2009) ho conseguito il numero di crediti necessari per la borsa di studio ma ho un reddito superiore ai limiti ,posso richiedere la borsa di studio lo stesso ?o la borsa di studio è sempre legata al reddito?
sono del primo anno ,(immatricolata per la 1 volta a settembre 2009) ho conseguito il numero di crediti necessari per la borsa di studio ma ho un reddito superiore ai limiti ,posso richiedere la borsa di studio lo stesso ?o la borsa di studio è sempre legata al reddito?
klaus- Numero di messaggi : 173
ho appena compilato la richiesta per i benifici per questo nuovo anno (secondo anno di studi) e mi è stato chiesto se avessi fatto rinuncie agli studi. Io l'ho fatto nel settembre del 2009 relativa ad una immatricolazione nel 2007. Gli ho messo si ovviamente e mi ha chiesto in quale ANNO ACCADEMICO avessi effettuato questa rinuncia ma con due caselle (ad esempio 2000/2001-2001/2002). Devo compilare una sola casella o entrambe? Che anno accademico devo mettere? Grazie in anticipo, prima di spedire la raccomandata vorrei non fare errori....
Argomenti simili
» ERSU borsa di studio
» Borsa di studio
» Borsa di studio
» Piano di studio
» problemi e dubbi sul piano di studio... nn capisco!!!!!!
» Borsa di studio
» Borsa di studio
» Piano di studio
» problemi e dubbi sul piano di studio... nn capisco!!!!!!
Pagina 1 di 1