ULTIM’ORA
Accedi
ANCHE ADNKRONOS OFFRE UNO STAGE A FINE MASTER CRITICA GIORNALISTICA
Lun Dic 20, 2010 4:44 pm Da mastercritica
Stanno per partire le selezioni della 6° edizione del Master in Critica Giornalistica di Teatro, Cinema, Televisione e Musica, istituito dal Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca, presso l’Accademia Nazionale Statale d’Arte Drammatica “Silvio D’Amico”.
Il master, grazie alla peculiarità degli insegnamenti previsti, al tirocinio giornalistico riservato agli …
Il master, grazie alla peculiarità degli insegnamenti previsti, al tirocinio giornalistico riservato agli …
Commenti: 0
AGIS/ANEC LAZIO PARTNER DELLA 6° EDIZIONE DEL MASTER IN CRITICA GIORNALISTICA
Lun Dic 06, 2010 8:03 pm Da mastercritica
Roma, dicembre 2010 - L’Accademia Nazionale d’Arte Drammatica “Silvio D’Amico” ha indetto il nuovo bando pubblico per l’ammissione al 6° Master di Primo Livello in Critica Giornalistica di Teatro, Cinema, Televisione e Musica, istituito dal Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca e patrocinato dal Consiglio Internazionale dell'UNESCO per il Cinema, la …
Commenti: 0
Ultimi argomenti attivi
Cerca
Migliori postatori
Tinkerbell | ||||
Valeria | ||||
Francesco | ||||
klaus | ||||
Fede_Eylan | ||||
Vercingetorige | ||||
FrAnCi | ||||
Andrea Sperelli88 | ||||
gracy | ||||
luana90 |
storia romana - prof marino
+3
roby
Sweety
Iva
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
storia romana - prof marino
Scusate ragazzi qlkuno ha mai studiato storia romana kn qsta prof???
sapete dirmi qlkosa???
grazie in anticipo!!!!
sapete dirmi qlkosa???
grazie in anticipo!!!!
Iva- Numero di messaggi : 37
Re: storia romana - prof marino
Beh...ne ho sentito parlare veramente male...dicono che è una prof molto arrogante e inumana...si può andare anche "super preparati" ma se non le fai simpatia, ti fa cadere lo stesso con tanta arroganza...sempre pronta a mortificare la gente...Quasi non sapesse le buone maniere...Poi ovviamente la cosa è soggettiva ed individuale, però a me tanta gente mi ha raccontato così...Ke orrore
Sweety- Numero di messaggi : 28
salve, sapete se il programma di storia romana è stato pubblicato nel sito della facoltà?
roby- Numero di messaggi : 38
io infatti cerkavo la stessa cosa..mi sa che dobbiamo aspettare l'inizio delle lezioni!!!
Iva- Numero di messaggi : 37
la professoressa è indubbiamente un tipo particolare, e io stesso con lei ho avuto qualche battibecco, le ho perdonato qualsiasi cosa il giorno dell'esame, mi è andata bene ma ho visto cose incredibili nelle interrogazioni degli altri, tra cui un vero e proprio litigio tra lei e una studentessa, con toni pesanti. Per non avere problemi bisogna essere preparati, non più che negli altri esami, ed evitare tutto ciò che può creare polemica da parte sua, tiene molto al linguaggio per esempio. insomma non bisogna provocarla.
Vercingetorige- Numero di messaggi : 138
va bè iva... abbiamo superato la de spuches e la di legami!! non penso ke sia peggiore..
harvey- Numero di messaggi : 70
Sweety ha scritto:Beh...ne ho sentito parlare veramente male...dicono che è una prof molto arrogante e inumana...si può andare anche "super preparati" ma se non le fai simpatia, ti fa cadere lo stesso con tanta arroganza...sempre pronta a mortificare la gente...Quasi non sapesse le buone maniere...Poi ovviamente la cosa è soggettiva ed individuale, però a me tanta gente mi ha raccontato così...Ke orrore
Confermo tutto quello che hai scritto...e non per "sentito dire", ma (purtroppo) per esperienza personale. Io non accetto da parte di un docente 2 cose: il rifiuto al dialogo e l'umiliazione pubblica e lei, purtroppo, in entrambe le cose è molto brava. Mi sono dovuta ricredere su di lei molto presto: dietro la sua apparente simpatia c'è in realtà una presunzione e un'arroganza inaccettabili per il ruolo che riveste.
lara212- Numero di messaggi : 1
Il giorno in cui io ho dato l'esame non ho visto nè sentito niente di tutto questo...solo 2 persone sono state rimandate..sembrava molto calma..
mimì- Numero di messaggi : 96
Argomenti simili
» Appello Storia Romana prof. Marino
» compro riassunti di storia romana prof.marino
» Storia romana Marino Rosalia
» Storia Romana prof Marino, anno 2010/2011
» Dubbio Storia Romana, Marino
» compro riassunti di storia romana prof.marino
» Storia romana Marino Rosalia
» Storia Romana prof Marino, anno 2010/2011
» Dubbio Storia Romana, Marino
Pagina 1 di 1