ULTIM’ORA
Accedi
ANCHE ADNKRONOS OFFRE UNO STAGE A FINE MASTER CRITICA GIORNALISTICA
Lun Dic 20, 2010 4:44 pm Da mastercritica
Stanno per partire le selezioni della 6° edizione del Master in Critica Giornalistica di Teatro, Cinema, Televisione e Musica, istituito dal Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca, presso l’Accademia Nazionale Statale d’Arte Drammatica “Silvio D’Amico”.
Il master, grazie alla peculiarità degli insegnamenti previsti, al tirocinio giornalistico riservato agli …
Il master, grazie alla peculiarità degli insegnamenti previsti, al tirocinio giornalistico riservato agli …
Commenti: 0
AGIS/ANEC LAZIO PARTNER DELLA 6° EDIZIONE DEL MASTER IN CRITICA GIORNALISTICA
Lun Dic 06, 2010 8:03 pm Da mastercritica
Roma, dicembre 2010 - L’Accademia Nazionale d’Arte Drammatica “Silvio D’Amico” ha indetto il nuovo bando pubblico per l’ammissione al 6° Master di Primo Livello in Critica Giornalistica di Teatro, Cinema, Televisione e Musica, istituito dal Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca e patrocinato dal Consiglio Internazionale dell'UNESCO per il Cinema, la …
Commenti: 0
Ultimi argomenti attivi
Cerca
Migliori postatori
Tinkerbell | ||||
Valeria | ||||
Francesco | ||||
klaus | ||||
Fede_Eylan | ||||
Vercingetorige | ||||
FrAnCi | ||||
Andrea Sperelli88 | ||||
gracy | ||||
luana90 |
APERITIVO DI SOLIDARIETA' PER L'ABRUZZO: PALERMO IN-VISIBILE
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
APERITIVO DI SOLIDARIETA' PER L'ABRUZZO: PALERMO IN-VISIBILE
16 aprile @Atrio di Giurisprudenza
Ingresso libero
Concerto: special guest "THE SLEM"
THE SLEM sono una cover show band anni 50 60 già da parecchi anni attivi sulla scena musicale palermitana.per questa serata non saranno in formazione completa ma si esibiranno in trio acustico. Per maggiori informazioni potete visitare il loro myspace: http://www.myspace.com/theslem
oppure qui su facebook troverete anche il loro gruppo: https://www.facebook.com/home.php#/group.php?gid=42238536350&ref=ts
Mostra fotografica sulle zone degradate del centro storico di Palermo
Degustazione di vino
Nel corso della degustazione saranno raccolti fondi da destinare alla popolazioni colpite dal TERREMOTO IN ABRUZZO.
I fondi donati dagli studenti saranno versati nel conto corrente BNL intestato a PRESIDENZA DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI – Dipartimento Gioventù – Emergenza Abruzzo, codice IBAN: IT03 F010 0503 2840 0000 0000 297.
Questa è la raccolta fondi organizzata dal Ministero della Gioventù in collaborazione con MTV (www.gioventu.it).
Ingresso libero
Concerto: special guest "THE SLEM"
THE SLEM sono una cover show band anni 50 60 già da parecchi anni attivi sulla scena musicale palermitana.per questa serata non saranno in formazione completa ma si esibiranno in trio acustico. Per maggiori informazioni potete visitare il loro myspace: http://www.myspace.com/theslem
oppure qui su facebook troverete anche il loro gruppo: https://www.facebook.com/home.php#/group.php?gid=42238536350&ref=ts
Mostra fotografica sulle zone degradate del centro storico di Palermo
Degustazione di vino
Nel corso della degustazione saranno raccolti fondi da destinare alla popolazioni colpite dal TERREMOTO IN ABRUZZO.
I fondi donati dagli studenti saranno versati nel conto corrente BNL intestato a PRESIDENZA DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI – Dipartimento Gioventù – Emergenza Abruzzo, codice IBAN: IT03 F010 0503 2840 0000 0000 297.
Questa è la raccolta fondi organizzata dal Ministero della Gioventù in collaborazione con MTV (www.gioventu.it).
Josto Melis- Numero di messaggi : 2
Re: APERITIVO DI SOLIDARIETA' PER L'ABRUZZO: PALERMO IN-VISIBILE
Il 16 Aprile Giovedì è il giorno del mio 27° compleanno!
Non so se sarò a Palermo o insieme alla mia famiglia, ma vedrò se posso esserci!
Non so se sarò a Palermo o insieme alla mia famiglia, ma vedrò se posso esserci!
Francesco- Numero di messaggi : 302
Argomenti simili
» 12/11 CINEFORUM + APERITIVO
» vorrei delle info riguardanti il passaggio dalla facoltà di lettere moderne di palermo a quella di catania
» vorrei delle info riguardanti il passaggio dalla facoltà di lettere moderne di palermo a quella di catania
Pagina 1 di 1