ULTIM’ORA
Accedi
ANCHE ADNKRONOS OFFRE UNO STAGE A FINE MASTER CRITICA GIORNALISTICA
Lun Dic 20, 2010 4:44 pm Da mastercritica
Stanno per partire le selezioni della 6° edizione del Master in Critica Giornalistica di Teatro, Cinema, Televisione e Musica, istituito dal Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca, presso l’Accademia Nazionale Statale d’Arte Drammatica “Silvio D’Amico”.
Il master, grazie alla peculiarità degli insegnamenti previsti, al tirocinio giornalistico riservato agli …
Il master, grazie alla peculiarità degli insegnamenti previsti, al tirocinio giornalistico riservato agli …
Commenti: 0
AGIS/ANEC LAZIO PARTNER DELLA 6° EDIZIONE DEL MASTER IN CRITICA GIORNALISTICA
Lun Dic 06, 2010 8:03 pm Da mastercritica
Roma, dicembre 2010 - L’Accademia Nazionale d’Arte Drammatica “Silvio D’Amico” ha indetto il nuovo bando pubblico per l’ammissione al 6° Master di Primo Livello in Critica Giornalistica di Teatro, Cinema, Televisione e Musica, istituito dal Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca e patrocinato dal Consiglio Internazionale dell'UNESCO per il Cinema, la …
Commenti: 0
Ultimi argomenti attivi
Cerca
Migliori postatori
Tinkerbell | ||||
Valeria | ||||
Francesco | ||||
klaus | ||||
Fede_Eylan | ||||
Vercingetorige | ||||
FrAnCi | ||||
Andrea Sperelli88 | ||||
gracy | ||||
luana90 |
Professoressa Compagno
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Professoressa Compagno
Non voglio mettere in giro voci sbagliate, e tanto meno scherzare su queste cose perchè la trovo una vigliaccheria...
Due colleghe mi hanno detto che oggi al corpo basso (dipartimento di latino, greco,ecc...), e una collega me l'ha appena ridetto perchè l'ha saputo in biblioteca, hanno sentito che la professoressa Compagno è morta.
So che internet non è il modo migliore per fare girare queste notizie drammatiche, vorrei solo sapere se voi avete qualche notizia in più.
Se davvero è così, io mi stringo al dolore della famiglia, perchè è una cosa davvero terribile.
Due colleghe mi hanno detto che oggi al corpo basso (dipartimento di latino, greco,ecc...), e una collega me l'ha appena ridetto perchè l'ha saputo in biblioteca, hanno sentito che la professoressa Compagno è morta.
So che internet non è il modo migliore per fare girare queste notizie drammatiche, vorrei solo sapere se voi avete qualche notizia in più.
Se davvero è così, io mi stringo al dolore della famiglia, perchè è una cosa davvero terribile.
Tinkerbell- Numero di messaggi : 420
Re: Professoressa Compagno
si, tinkerbell, purtroppo è vero...
l'ho saputo oggi dai prof durante il consiglio di corso di laurea...
non immagini quanto sia dispiaciuta... ho avuto modo di conoscerla durante il laboratorio di latino e questa notizia mi ha lasciato senza parole...
l'ho saputo oggi dai prof durante il consiglio di corso di laurea...
non immagini quanto sia dispiaciuta... ho avuto modo di conoscerla durante il laboratorio di latino e questa notizia mi ha lasciato senza parole...
Allora è vero, è assurdo mi dispiace tantissimo!!!! Ma nessuno ha detto niente, nel sito della facoltà non ci sono neanche le condoglianze, un avviso... Comunque io dopo settembre non l ho più vista...quindi probabilmente stava già male...
laura.lp- Numero di messaggi : 96
mi hanno detto che era un tumore... quindi si presuppone che stesse male da un pò...
anche a me è dispiaciuto tanto... e pensavo di trovare qualcosa scritto da qualche parte....
anche a me è dispiaciuto tanto... e pensavo di trovare qualcosa scritto da qualche parte....
Tinkerbell- Numero di messaggi : 420
sì io sapevo che era molto malata da tempo, infatti quando ho saputo della notizia non mi sono sorpreso troppo. mi dispiace molto, sul piano umano per quel poco che l'ho conosciuta e per come me ne hanno parlato altri in quanto era indubbiamente una bella persona. ma mi dispiace anche in quanto studente, perchè era una professoressa intelligente, disponibile e buona. non come certi suoi colleghi indegni...
non scandalizziamoci, la morte è la cosa più naturale che ci sia (a meno che non si tratti di una morte provocata da altri, di un suicidio o di un incidente ovviamente), come la nascita e la vita, sono altre le cose di cui ci si deve stupire e allarmare, come tutte le cose brutte che sentiamo ogni giorno, e che di naturale non hanno un bel niente. La morte è una cosa scontata ed è un'idea da accettare, anche se brutta.
Ultima menzione per l'università di palermo e la facoltà di lettere e filosofia per non aver messo nessun avviso di condoglianze e informazione, semplicemente: vergogna!
non scandalizziamoci, la morte è la cosa più naturale che ci sia (a meno che non si tratti di una morte provocata da altri, di un suicidio o di un incidente ovviamente), come la nascita e la vita, sono altre le cose di cui ci si deve stupire e allarmare, come tutte le cose brutte che sentiamo ogni giorno, e che di naturale non hanno un bel niente. La morte è una cosa scontata ed è un'idea da accettare, anche se brutta.
Ultima menzione per l'università di palermo e la facoltà di lettere e filosofia per non aver messo nessun avviso di condoglianze e informazione, semplicemente: vergogna!
Vercingetorige- Numero di messaggi : 138
La cosa non può che toccarmi da vicino, avendo perso 5 anni fa mia mamma per un tumore maligno che già da tempo era ricresciuto, alla ghiandola ipofisaria. Mi stringo alla famiglia con un abbraccio di cuore.
Francesco- Numero di messaggi : 302
Argomenti simili
» Professoressa Petrone
» Esame orale Linguistica Italiana Amenta/Castiglione
» Linguistica italiana, professoressa Amenta
» Storia Romana Professoressa Rosalia Marino. Che vi ha chiesto?
» Esame orale Linguistica Italiana Amenta/Castiglione
» Linguistica italiana, professoressa Amenta
» Storia Romana Professoressa Rosalia Marino. Che vi ha chiesto?
Pagina 1 di 1