ULTIM’ORA
Accedi
ANCHE ADNKRONOS OFFRE UNO STAGE A FINE MASTER CRITICA GIORNALISTICA
Lun Dic 20, 2010 4:44 pm Da mastercritica
Stanno per partire le selezioni della 6° edizione del Master in Critica Giornalistica di Teatro, Cinema, Televisione e Musica, istituito dal Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca, presso l’Accademia Nazionale Statale d’Arte Drammatica “Silvio D’Amico”.
Il master, grazie alla peculiarità degli insegnamenti previsti, al tirocinio giornalistico riservato agli …
Il master, grazie alla peculiarità degli insegnamenti previsti, al tirocinio giornalistico riservato agli …
Commenti: 0
AGIS/ANEC LAZIO PARTNER DELLA 6° EDIZIONE DEL MASTER IN CRITICA GIORNALISTICA
Lun Dic 06, 2010 8:03 pm Da mastercritica
Roma, dicembre 2010 - L’Accademia Nazionale d’Arte Drammatica “Silvio D’Amico” ha indetto il nuovo bando pubblico per l’ammissione al 6° Master di Primo Livello in Critica Giornalistica di Teatro, Cinema, Televisione e Musica, istituito dal Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca e patrocinato dal Consiglio Internazionale dell'UNESCO per il Cinema, la …
Commenti: 0
Ultimi argomenti attivi
Cerca
Migliori postatori
Tinkerbell | ||||
Valeria | ||||
Francesco | ||||
klaus | ||||
Fede_Eylan | ||||
Vercingetorige | ||||
FrAnCi | ||||
Andrea Sperelli88 | ||||
gracy | ||||
luana90 |
HELP filosofeggiando!!!
+3
Tinkerbell
Vercingetorige
zarine
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
HELP filosofeggiando!!!
Ciao a tutti ragazzi...io non faccio lettere ma lingue...Però chiedo il vostro aiuto! Tanto siam tutti sulla stessa sgangheratissima barca rosata!!!
EBBENE: non riesco ad iscrivermi al forum Filosofeggiando... H E L P !
Dopo la procedura di creazione dell'account tocca aspettar che il moderatore-amministratore-o non so chi attivi 'sto benedetto account... Ma la cosa non avviene.
Presumo allora che l'amministratore abbia concluso il suo percorso universitario ed abbia perciò abbandonato il forum a se stesso. O almeno così sembra, visto che mi son iscritta da almeno 2 mesi senza ricevere la famigerata mail per l'attivazione - ho anche provato con un'altra mail e un altro ID, a scanso d'equivoci, ma il risultato è identico -.
Per favore qualcuno sa come contattare 'sto amministratore (che credo sia COSCIENZA)??? SPero potrete aiutarmi perché è una roba veramente ridicola.
Invece ai creatori di questo forum faccio complimenti...è completo ed accogliente!!!
Grazie in anticipo (incrocio le dita...)
Dopo la procedura di creazione dell'account tocca aspettar che il moderatore-amministratore-o non so chi attivi 'sto benedetto account... Ma la cosa non avviene.
Presumo allora che l'amministratore abbia concluso il suo percorso universitario ed abbia perciò abbandonato il forum a se stesso. O almeno così sembra, visto che mi son iscritta da almeno 2 mesi senza ricevere la famigerata mail per l'attivazione - ho anche provato con un'altra mail e un altro ID, a scanso d'equivoci, ma il risultato è identico -.
Per favore qualcuno sa come contattare 'sto amministratore (che credo sia COSCIENZA)??? SPero potrete aiutarmi perché è una roba veramente ridicola.
Invece ai creatori di questo forum faccio complimenti...è completo ed accogliente!!!
zarine- Numero di messaggi : 1
Re: HELP filosofeggiando!!!
uhmmm mi dispiace non so come aiutarti, filosofeggiando è un forum scarso, poco curato, a cominciare dal nome. Ci vuole archimede pitagorico per capire che non c'entra niente "filosofeggiando? per esempio, nella mia vita la filosofia è sempre stata un chiodo storto, non c'entro niente con la filosofia, eppure faccio parte di questa facoltà, allora che c'entra filosofeggiando con uno come me?
Vercingetorige- Numero di messaggi : 138
Io nemmeno so che forum è!!
Tinkerbell- Numero di messaggi : 420
il forum della facoltà, lettere e filosofia
Vercingetorige- Numero di messaggi : 138
A me non mi piace per niente stò filosofeggiando... è un forum dove si riuniscono gente cafona, per cosa e come scrivono...
zioallalettera- Numero di messaggi : 96
tonio ha scritto:A me non mi piace per niente stò filosofeggiando... è un forum dove si riuniscono gente cafona, per cosa e come scrivono...
Non sono d'accordo con quello che dici ...non puoi fare di tutta l'erba un fascio , ci sono persone davvero in gamba, che non meritano di essere fra quelle cafone come dici tu ...ma poi io credo che in tutti i forum ci saranno sempre i più educati e più cafoni ...è la vita che è così .
Sweety- Numero di messaggi : 28
cioè veramente... volevo cambiare nome nick su filosofeggiando e manco si può fare... ho provato a iscrivermi di nuovo (sempre su filosofeggiando) con un'altro nome, però significa attendere (e nel frattempo sbuffare di continuo) visto che il moderatore ha abbandonato il forum.. come afferma la collega sopra (puoi anche morire)... dico: ma non si potrebbe trovare una soluzione??? uno che ha bisogno come fa??
mahhhhh.... cose da..... ricovero!!!
mahhhhh.... cose da..... ricovero!!!
Sweety ha scritto:tonio ha scritto:A me non mi piace per niente stò filosofeggiando... è un forum dove si riuniscono gente cafona, per cosa e come scrivono...
Non sono d'accordo con quello che dici ...non puoi fare di tutta l'erba un fascio , ci sono persone davvero in gamba, che non meritano di essere fra quelle cafone come dici tu ...ma poi io credo che in tutti i forum ci saranno sempre i più educati e più cafoni ...è la vita che è così .
nulla in contrario su quello che hai detto... però visto che c'è questo problema... parlerei di irresponsabilità di chi gestisce il forum filosofeggiando...
zarine ha scritto:Ciao a tutti ragazzi...io non faccio lettere ma lingue...Però chiedo il vostro aiuto! Tanto siam tutti sulla stessa sgangheratissima barca rosata!!!
zarine fammi sapere se sei stata accettata dal forum filosofeggiando!!!
provo a iscrivermi anche io adesso, mi avete incuriosita
Io ho fatto richiesta tre mesi fa e ancora nulla... ci ho perso le speranze xD
Andrea Sperelli88- Numero di messaggi : 121
Io nemmeno ci sono riuscita...forse
C'è da aspettare XD