ULTIM’ORA
Accedi
ANCHE ADNKRONOS OFFRE UNO STAGE A FINE MASTER CRITICA GIORNALISTICA
Lun Dic 20, 2010 4:44 pm Da mastercritica
Stanno per partire le selezioni della 6° edizione del Master in Critica Giornalistica di Teatro, Cinema, Televisione e Musica, istituito dal Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca, presso l’Accademia Nazionale Statale d’Arte Drammatica “Silvio D’Amico”.
Il master, grazie alla peculiarità degli insegnamenti previsti, al tirocinio giornalistico riservato agli …
Il master, grazie alla peculiarità degli insegnamenti previsti, al tirocinio giornalistico riservato agli …
Commenti: 0
AGIS/ANEC LAZIO PARTNER DELLA 6° EDIZIONE DEL MASTER IN CRITICA GIORNALISTICA
Lun Dic 06, 2010 8:03 pm Da mastercritica
Roma, dicembre 2010 - L’Accademia Nazionale d’Arte Drammatica “Silvio D’Amico” ha indetto il nuovo bando pubblico per l’ammissione al 6° Master di Primo Livello in Critica Giornalistica di Teatro, Cinema, Televisione e Musica, istituito dal Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca e patrocinato dal Consiglio Internazionale dell'UNESCO per il Cinema, la …
Commenti: 0
Ultimi argomenti attivi
Cerca
Migliori postatori
Tinkerbell | ||||
Valeria | ||||
Francesco | ||||
klaus | ||||
Fede_Eylan | ||||
Vercingetorige | ||||
FrAnCi | ||||
Andrea Sperelli88 | ||||
gracy | ||||
luana90 |
Altre attività (ulteriori conoscenze linguistiche, informatiche, ecc.)
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Altre attività (ulteriori conoscenze linguistiche, informatiche, ecc.)
ma che si intende con 'sta cosa? Tirocinio?
Mi stavo chiedendo proprio questo in 'sti giorni, cioè se nella triennale è previsto il tirocinio e se sì il come, quando e perchè - cioè, haem, quando lo si deve fare? Scegli tu dove andare? Dove lo si fa? Quanto dura? Volevo passare al cot per domandarlo, ma non si sa mai. Nello specifico, i tirocinanti che si vedevano a scuola venivano dalla sissis o erano anche normali studenti della triennale?
Mi stavo chiedendo proprio questo in 'sti giorni, cioè se nella triennale è previsto il tirocinio e se sì il come, quando e perchè - cioè, haem, quando lo si deve fare? Scegli tu dove andare? Dove lo si fa? Quanto dura? Volevo passare al cot per domandarlo, ma non si sa mai. Nello specifico, i tirocinanti che si vedevano a scuola venivano dalla sissis o erano anche normali studenti della triennale?
Menardy- Numero di messaggi : 73
Re: Altre attività (ulteriori conoscenze linguistiche, informatiche, ecc.)
Mi sono andata a informare proprio oggi. Quando c'è scritto ALTRE ATTIVITA' vuol dire seminari, laboratori, convegni...insomma, non materie!!
Quando invece c'è A SCELTA DELLO STUDENTE (esempio) 6 crediti, vuol dire che devi scegliere una materia da 6, o due da 3 crediti da darti.
puoi scegliere nel tuo corso di laurea, in tutta la facoltà, o addirittura in tutto l'ateneo (ovviamente se sei a lettere, non ha senso che ti vai a dare che ne so, matematica o fisica!!!)
Se è del tuo corso o di lettere e filosofia devi parlare con il prof e presentarti all'esame, se invece è di un'altra facoltà devi avvisare il consiglio. domani parlo con la prof tripoli e vi do maggiori notizie.
Quando invece c'è A SCELTA DELLO STUDENTE (esempio) 6 crediti, vuol dire che devi scegliere una materia da 6, o due da 3 crediti da darti.
puoi scegliere nel tuo corso di laurea, in tutta la facoltà, o addirittura in tutto l'ateneo (ovviamente se sei a lettere, non ha senso che ti vai a dare che ne so, matematica o fisica!!!)
Se è del tuo corso o di lettere e filosofia devi parlare con il prof e presentarti all'esame, se invece è di un'altra facoltà devi avvisare il consiglio. domani parlo con la prof tripoli e vi do maggiori notizie.
Tinkerbell- Numero di messaggi : 420
io mi faccio diritto privato e patologia generale ;<
Io ho scelto tecniche del linguaggio giornalistico a scienze della formazione che bello, non vedo l'ora!!!
Ma quindi la triennale in lettere (ma anche filosofia, dams etc) non prevede nessun tirocinio? Oo Io pensavo che i tirocinanti a scuola fossero laureandi, evidentemente erano solo della sissis.
Peccato, mi sarebbe piaciuto far finta di essere professoressa per una settimana ;D Anche solo per provare l'esperienza.
Peccato, mi sarebbe piaciuto far finta di essere professoressa per una settimana ;D Anche solo per provare l'esperienza.
Questo non te lo so dire, proprio xkè io NON voglio insegnare quindi non mi sono mai informata... su queste cose credo che dovresti andare al coordinamento didattico...
cmq per logica, non credo che si faccia...lettere vuol dire tutto e niente, quindi dovrebbero garantire 1000 tirocini a seconda di cosa si vuol fare...
poi magari se chiedi, potresti anche scoprire che facoltativamente puoi fare qualcosa di simile!!
in bocca al lupo!!
cmq per logica, non credo che si faccia...lettere vuol dire tutto e niente, quindi dovrebbero garantire 1000 tirocini a seconda di cosa si vuol fare...
poi magari se chiedi, potresti anche scoprire che facoltativamente puoi fare qualcosa di simile!!
in bocca al lupo!!
Nemmeno io voglio insegnare, ma d'altra parte sono un po' curiosa di provare l'esperienza per un mesetto. Vedremo.
For a long time the drift boat has been the famous wooden McKenzie style built
in the 1930s and 1940s by Woodie Hindman or Tom Kaarhus from Norway in McKenzie
river country. With the appearance of new materials such as Aluminum and
fiberglass we have seen an evolution in design and shape, sometimes for the good
sometimes for the worse. A number of drift boat companies got started by a
passionate fly fisherman who wanted to make a living building drift boats, but
knew little about composite materials in particular and boat design in general.
The movie "A River Runs Through It" gave a boost to fly fishing in 1998 and
helped those companies to survive for a while. thomas sabo
in the 1930s and 1940s by Woodie Hindman or Tom Kaarhus from Norway in McKenzie
river country. With the appearance of new materials such as Aluminum and
fiberglass we have seen an evolution in design and shape, sometimes for the good
sometimes for the worse. A number of drift boat companies got started by a
passionate fly fisherman who wanted to make a living building drift boats, but
knew little about composite materials in particular and boat design in general.
The movie "A River Runs Through It" gave a boost to fly fishing in 1998 and
helped those companies to survive for a while. thomas sabo
brooke111- Numero di messaggi : 1
Scusate l'intromissione : Nel mio piano di studi di lettere moderne della 270 al secondo anno è prevista
"Altre attività formative (D.M. 270 art.10 §5) A SCELTA LIBERA 12crediti "
COSA VUOL DIRE? ho cercato un po ovunque su internet e ....non c'è nessun risultato -.- ! Cosa devo fare?
Inoltre al 3° anno Altre attività formative
(D.M. 270 art.10 §5)
ATRE CONOSCENZE UTILI PER L’INSERIMENTO NEL MONDO DEL LAVORO 6 Crediti!!
Pensavo fosse tirocinio ma dato quello che avete scritto ho perso le speranze -.-
"Altre attività formative (D.M. 270 art.10 §5) A SCELTA LIBERA 12crediti "
COSA VUOL DIRE? ho cercato un po ovunque su internet e ....non c'è nessun risultato -.- ! Cosa devo fare?
Inoltre al 3° anno Altre attività formative
(D.M. 270 art.10 §5)
ATRE CONOSCENZE UTILI PER L’INSERIMENTO NEL MONDO DEL LAVORO 6 Crediti!!
Pensavo fosse tirocinio ma dato quello che avete scritto ho perso le speranze -.-
klaus- Numero di messaggi : 173
Argomenti simili
» Attività formativa di facoltà
» VENDO: Filosofie, Religioni e Storia dell'India e testi di tante altre materie!!!
» VENDO: Filosofie, Religioni e Storia dell'India e testi di tante altre materie!!!
Pagina 1 di 1