ALLA LETTERA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
ULTIM’ORA
Accedi

Ho dimenticato la password

ANCHE ADNKRONOS OFFRE UNO STAGE A FINE MASTER CRITICA GIORNALISTICA

Lun Dic 20, 2010 4:44 pm Da mastercritica

Stanno per partire le selezioni della 6° edizione del Master in Critica Giornalistica di Teatro, Cinema, Televisione e Musica, istituito dal Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca, presso l’Accademia Nazionale Statale d’Arte Drammatica “Silvio D’Amico”.

Il master, grazie alla peculiarità degli insegnamenti previsti, al tirocinio giornalistico riservato agli …

Commenti: 0

AGIS/ANEC LAZIO PARTNER DELLA 6° EDIZIONE DEL MASTER IN CRITICA GIORNALISTICA

Lun Dic 06, 2010 8:03 pm Da mastercritica


Roma, dicembre 2010 - L’Accademia Nazionale d’Arte Drammatica “Silvio D’Amico” ha indetto il nuovo bando pubblico per l’ammissione al 6° Master di Primo Livello in Critica Giornalistica di Teatro, Cinema, Televisione e Musica, istituito dal Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca e patrocinato dal Consiglio Internazionale dell'UNESCO per il Cinema, la …

Commenti: 0

Ultimi argomenti attivi
» PER TUTTI COLORO CHE SONO ISCRITTI A BENI CULTURALI DI AGRIGENTO!!!!
RIASSUNTI ETNOLOGIA, SOCIOLOGIA, INDOLOGIA, etc. GUARDATE Icon_minitime1Mer Mag 27, 2015 12:17 pm Da Antigone88.

» vendo riassunti e libri
RIASSUNTI ETNOLOGIA, SOCIOLOGIA, INDOLOGIA, etc. GUARDATE Icon_minitime1Gio Feb 05, 2015 2:23 pm Da francesca*

» VENDO OTTTIMI RIASSUNTI AD OTTIMI PREZZI E ALCUNI LIBRI DI DIVERSE MATERIE
RIASSUNTI ETNOLOGIA, SOCIOLOGIA, INDOLOGIA, etc. GUARDATE Icon_minitime1Sab Dic 06, 2014 2:16 pm Da Claudia21

» cerco urgentemente
RIASSUNTI ETNOLOGIA, SOCIOLOGIA, INDOLOGIA, etc. GUARDATE Icon_minitime1Gio Nov 27, 2014 5:04 pm Da vanessalat

» cerco urgentemente
RIASSUNTI ETNOLOGIA, SOCIOLOGIA, INDOLOGIA, etc. GUARDATE Icon_minitime1Mer Nov 26, 2014 6:55 pm Da vanessalat

» vendo letteratura latina 1 landolfi
RIASSUNTI ETNOLOGIA, SOCIOLOGIA, INDOLOGIA, etc. GUARDATE Icon_minitime1Mer Nov 26, 2014 6:43 pm Da vanessalat

» Vendo libri di filosofia
RIASSUNTI ETNOLOGIA, SOCIOLOGIA, INDOLOGIA, etc. GUARDATE Icon_minitime1Gio Ott 09, 2014 4:51 pm Da Flavia86

» Vendo libri di greco
RIASSUNTI ETNOLOGIA, SOCIOLOGIA, INDOLOGIA, etc. GUARDATE Icon_minitime1Gio Ott 09, 2014 4:50 pm Da Flavia86

» Vendo libri di latino
RIASSUNTI ETNOLOGIA, SOCIOLOGIA, INDOLOGIA, etc. GUARDATE Icon_minitime1Gio Ott 09, 2014 4:48 pm Da Flavia86

Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     

Calendario Calendario


RIASSUNTI ETNOLOGIA, SOCIOLOGIA, INDOLOGIA, etc. GUARDATE

2 partecipanti

Andare in basso

RIASSUNTI ETNOLOGIA, SOCIOLOGIA, INDOLOGIA, etc. GUARDATE Empty RIASSUNTI ETNOLOGIA, SOCIOLOGIA, INDOLOGIA, etc. GUARDATE

Messaggio Da nachomayor Gio Ott 22, 2009 12:44 pm

Ciao ragazzi/e,
si tratta di riassunti molto semplici, chiari, scritti al pc e alcuni sono anche brevi (ma non per questo perdono di significato).

ETNOLOGIA - Changeux e Sistemi Selvaggi - 25 pagg; ho anche gli appunti delle lezioni di Meschiari (tutte le lezioni) scritti a mano, molto ordinati e anche con immagini in base all'argomento.
SOCIOLOGIA DELLA COMUNICAZIONE - I media e Comunicare per condividere - 33 pagg
INDOLOGIA - a) Libro "India" (Feltrinelli) - 40 pagg b) dispense Pellegrini (Filosofie, religioni, donna) - 15 pagg c) per chi volesse, ho anche un file che serve ad avere in mente l'ordine storico e degli imperatori (visti i numerosi nomi, molto simili fra loro, da ricordare) - 2 pagg
LETTERATURA ALBANESE - dispense Di Miceli - 16 pagg

Per ogni riassunto (e per gli appunti) è possibile avere l'anteprima tranquillamente, basta che mi contattate via email o msn (nachomayor88@hotmail.it).
Il pagamento può avvenire di presenza o, per chi non potesse, anche tramite postepay (o in altro modo, eventualmente se ne discute).
I prezzi non sono per niente "spaventosi", anzi soprattutto per chi compra più riassunti insieme vengo incontro. Vanno da 1 a 10 euro (contattatemi) RIASSUNTI ETNOLOGIA, SOCIOLOGIA, INDOLOGIA, etc. GUARDATE Icon_wink

Cmq, se vi può interessare, altri riassunti sono in preparazione (e/o conclusione), di materie quali per esempio: storia contemporanea, diritto dell'ue, teoria e didattica della traduzione (l'impossibile libro di Federica Scarpa "La traduzione specializzata"....!), sociologia dei processi culturali, e altri.

Ciao e buono studio RIASSUNTI ETNOLOGIA, SOCIOLOGIA, INDOLOGIA, etc. GUARDATE Icon_wink

nachomayor

Numero di messaggi : 8
Età : 35
Località : palermo
Data d'iscrizione : 20.10.09

Torna in alto Andare in basso

RIASSUNTI ETNOLOGIA, SOCIOLOGIA, INDOLOGIA, etc. GUARDATE Empty Re: RIASSUNTI ETNOLOGIA, SOCIOLOGIA, INDOLOGIA, etc. GUARDATE

Messaggio Da esmeralda84 Mar Gen 29, 2013 6:51 pm

Ciao vorrei sapere se hai il rissunto del testo LA TRADUZIONE SPECIALIZZATA , di federica scarpa edizione hoepli.
Io sono di napoli e vorrei sapere come farei poi ad averlo, e come pagarlo.
grazie mille
luisa

esmeralda84

Numero di messaggi : 1
Età : 39
Località : napoli
Data d'iscrizione : 29.01.13

Torna in alto Andare in basso

RIASSUNTI ETNOLOGIA, SOCIOLOGIA, INDOLOGIA, etc. GUARDATE Empty Re: RIASSUNTI ETNOLOGIA, SOCIOLOGIA, INDOLOGIA, etc. GUARDATE

Messaggio Da nachomayor Lun Feb 11, 2013 9:32 pm

Ciao, ti ho appena risposto via email. Scusa il ritardo ma ho avuto problemi di connessione. Ad ogni modo, il riassunto è disponibile. La distanza non è un problema infatti io posso inviarti il file via email e tu puoi pagarmi da tabacchi effettuando una ricarica postepay. Eventualmente ci sentiamo via email. Wink nachom88@hotmail.it

nachomayor

Numero di messaggi : 8
Età : 35
Località : palermo
Data d'iscrizione : 20.10.09

Torna in alto Andare in basso

RIASSUNTI ETNOLOGIA, SOCIOLOGIA, INDOLOGIA, etc. GUARDATE Empty Re: RIASSUNTI ETNOLOGIA, SOCIOLOGIA, INDOLOGIA, etc. GUARDATE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.