ULTIM’ORA
Accedi
ANCHE ADNKRONOS OFFRE UNO STAGE A FINE MASTER CRITICA GIORNALISTICA
Lun Dic 20, 2010 4:44 pm Da mastercritica
Stanno per partire le selezioni della 6° edizione del Master in Critica Giornalistica di Teatro, Cinema, Televisione e Musica, istituito dal Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca, presso l’Accademia Nazionale Statale d’Arte Drammatica “Silvio D’Amico”.
Il master, grazie alla peculiarità degli insegnamenti previsti, al tirocinio giornalistico riservato agli …
Il master, grazie alla peculiarità degli insegnamenti previsti, al tirocinio giornalistico riservato agli …
Commenti: 0
AGIS/ANEC LAZIO PARTNER DELLA 6° EDIZIONE DEL MASTER IN CRITICA GIORNALISTICA
Lun Dic 06, 2010 8:03 pm Da mastercritica
Roma, dicembre 2010 - L’Accademia Nazionale d’Arte Drammatica “Silvio D’Amico” ha indetto il nuovo bando pubblico per l’ammissione al 6° Master di Primo Livello in Critica Giornalistica di Teatro, Cinema, Televisione e Musica, istituito dal Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca e patrocinato dal Consiglio Internazionale dell'UNESCO per il Cinema, la …
Commenti: 0
Ultimi argomenti attivi
Cerca
Migliori postatori
Tinkerbell | ||||
Valeria | ||||
Francesco | ||||
klaus | ||||
Fede_Eylan | ||||
Vercingetorige | ||||
FrAnCi | ||||
Andrea Sperelli88 | ||||
gracy | ||||
luana90 |
lingua e lett. latina(picone,marchese)
+3
harvey
klaus
samuela
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
lingua e lett. latina(picone,marchese)
oggi c'è stata la prima lezione di lingua e letteratura latina...chi c'era?cosa hanno detto i prof riguardo questa materia?che impressione avete avuto di loro?
samuela- Numero di messaggi : 74
Re: lingua e lett. latina(picone,marchese)
...hanno detto che:
1) gli esami si terranno a febbraio la prima prova scritta(oltre che unica) il quale punteggio verrà accumulato al voto orale che si otterrà all' esame di giugno.
2) se fai parte del corso di latino M-Z e volessi passare al loro corso puoi farlo avvisando entrambi i docenti (e viceversa se sei A-L)
3) IL CORSO M-Z è semestrale e non ANNUALE come quello A -L ;
4)chi ha OFA non potrà partecipare all'esame di febbraio ma qualora riuuscirebbe a superarlo a MAGGIO verrà organizzata una sessione per la prova scritta SOLO per quelli CHE HANNO SUPERATO GLI OFA(chi non ha Ofa PUO' partecipare all'esame scritto ,SOLO , DI FEBBRAIO;
5) SI DOVREBBERO ATTIVARE I CORSI DI RECUPERO DI LATINO ....MA ANCORA NON è STATO STABILITO NIENTE .....SE NON LI DOVESSERO FARE POI SI VEDRA'(DEvono essere attivati entro dicembre)!
6) LE lezioni si suddividono in 15 ore in cui si alternano marchese-picone(prime 15 ore con marchese)
7)LA MARCHESE ci ha lasciato LA VERSIONE X VENERDI' .....LA DOBBIAMO FARE E LA CORREGGEREMO INSIEME!!
FINE
1) gli esami si terranno a febbraio la prima prova scritta(oltre che unica) il quale punteggio verrà accumulato al voto orale che si otterrà all' esame di giugno.
2) se fai parte del corso di latino M-Z e volessi passare al loro corso puoi farlo avvisando entrambi i docenti (e viceversa se sei A-L)
3) IL CORSO M-Z è semestrale e non ANNUALE come quello A -L ;
4)chi ha OFA non potrà partecipare all'esame di febbraio ma qualora riuuscirebbe a superarlo a MAGGIO verrà organizzata una sessione per la prova scritta SOLO per quelli CHE HANNO SUPERATO GLI OFA(chi non ha Ofa PUO' partecipare all'esame scritto ,SOLO , DI FEBBRAIO;
5) SI DOVREBBERO ATTIVARE I CORSI DI RECUPERO DI LATINO ....MA ANCORA NON è STATO STABILITO NIENTE .....SE NON LI DOVESSERO FARE POI SI VEDRA'(DEvono essere attivati entro dicembre)!
6) LE lezioni si suddividono in 15 ore in cui si alternano marchese-picone(prime 15 ore con marchese)
7)LA MARCHESE ci ha lasciato LA VERSIONE X VENERDI' .....LA DOBBIAMO FARE E LA CORREGGEREMO INSIEME!!
FINE
klaus- Numero di messaggi : 173
grazie lauretta....un resoconto magnifico!!!
samuela- Numero di messaggi : 74
di niente!!!!!!! =)
scusa e a febbraio la prova in cosa consiste??? versione?? e basta?? hanno dato i testi dei libri?
harvey- Numero di messaggi : 70
a febbraio versione più domande (credo periodo storico )
cmq puoi vedere : http://www.testlettere.unipa.it/?scheda_doc=90&chiave_ricerca=picone e clicca su
lingua e letteratura latina I 09-10 (A-L) Lettere.doc e trovi test e la struttura delle lezioni e il punteggio dello scritto
cmq puoi vedere : http://www.testlettere.unipa.it/?scheda_doc=90&chiave_ricerca=picone e clicca su
lingua e letteratura latina I 09-10 (A-L) Lettere.doc e trovi test e la struttura delle lezioni e il punteggio dello scritto
scusate ma domani ki fa lezione??? e cosa si farà???
....fa lezione la marchese e ha lasciato da fare a casa una versione che puoi scaricare dal suo programma pubblicato sul sito di facoltà!la vers è la num 1.
ciao ragazzi come è andata oggi?cosa ha fatto la marchese...?e poi qualcuno potrebbe inserire la versione corretta dai due punti in poi..? io purtroppo a causa dello sciopero dei mezzi non ho potuto seguire..pleaseeeeeeee..grazie
Cloe89- Numero di messaggi : 53
ne ho bisogno pure io ...lo sciopero mi ha costretto a restare a casa!!!Cloe89 ha scritto:ciao ragazzi come è andata oggi?cosa ha fatto la marchese...?e poi qualcuno potrebbe inserire la versione corretta dai due punti in poi..? io purtroppo a causa dello sciopero dei mezzi non ho potuto seguire..pleaseeeeeeee..grazie
notizie su oggi??? oltre la correzione cosa si è fatto??
mi sa che a lezione non c'era nessuno!!! "-_-"
ragazzi scusate ma venerdì nessuno è andato a lezione??
serve sapere principalmente se è stata lasciata qualche versione per casa.....grazie!
serve sapere principalmente se è stata lasciata qualche versione per casa.....grazie!
noemi- Numero di messaggi : 84
ciao io venerdi ero a lezione! La professoressa ha lasciato la seconda versione dagli allegati relativi ai mores, ed è tratta da cicerone!
roby- Numero di messaggi : 38
grazie, gentilissima!!!
La proff .oltre a correggere la versione, ha detto qualcosa in merito all'esame? qualcosa in merito ai libri da acquistare?
ciao
La proff .oltre a correggere la versione, ha detto qualcosa in merito all'esame? qualcosa in merito ai libri da acquistare?
ciao
ciao grazie potresti inserire la seconda parte della versione corretta??per favore grazieroby ha scritto:ciao io venerdi ero a lezione! La professoressa ha lasciato la seconda versione dagli allegati relativi ai mores, ed è tratta da cicerone!
Cloe89- Numero di messaggi : 53
no niente di nuovo ha ripetuto quello che aveva già detto martedi
ciao! scusa ma io non ho la seconda parte della versione! mi dispiace!
grazie tante!
Lett latina 2 programma 2010/11: Pro marcello V.13; dialogo sull'oratoria XII.1 (cicerone e i suoi contemporanei); De beneficiis VIII.1 (socrate ed eschine); Tertulliano, l'edizione critica; fedra 481-493, Agamennon 226-239 fresco fresco di giornata!!
Conny- Numero di messaggi : 17
Argomenti simili
» lingua e lett latina I marchese-picone
» Lezioni di lett.latina (Picone-Marchese) e lett.italiana (Di Legami-Carta) 30/10/2009
» lingua e letteratura latina I picone-marchese 28/06/10
» lingua e lett. italiana & lingua e lett. latina domani e giovedì
» letteratura latina picone-marchese lezioni giorni 2-2-10/ 29-1-10
» Lezioni di lett.latina (Picone-Marchese) e lett.italiana (Di Legami-Carta) 30/10/2009
» lingua e letteratura latina I picone-marchese 28/06/10
» lingua e lett. italiana & lingua e lett. latina domani e giovedì
» letteratura latina picone-marchese lezioni giorni 2-2-10/ 29-1-10
Pagina 1 di 1