ULTIM’ORA
Accedi
ANCHE ADNKRONOS OFFRE UNO STAGE A FINE MASTER CRITICA GIORNALISTICA
Lun Dic 20, 2010 4:44 pm Da mastercritica
Stanno per partire le selezioni della 6° edizione del Master in Critica Giornalistica di Teatro, Cinema, Televisione e Musica, istituito dal Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca, presso l’Accademia Nazionale Statale d’Arte Drammatica “Silvio D’Amico”.
Il master, grazie alla peculiarità degli insegnamenti previsti, al tirocinio giornalistico riservato agli …
Il master, grazie alla peculiarità degli insegnamenti previsti, al tirocinio giornalistico riservato agli …
Commenti: 0
AGIS/ANEC LAZIO PARTNER DELLA 6° EDIZIONE DEL MASTER IN CRITICA GIORNALISTICA
Lun Dic 06, 2010 8:03 pm Da mastercritica
Roma, dicembre 2010 - L’Accademia Nazionale d’Arte Drammatica “Silvio D’Amico” ha indetto il nuovo bando pubblico per l’ammissione al 6° Master di Primo Livello in Critica Giornalistica di Teatro, Cinema, Televisione e Musica, istituito dal Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca e patrocinato dal Consiglio Internazionale dell'UNESCO per il Cinema, la …
Commenti: 0
Ultimi argomenti attivi
Cerca
Migliori postatori
Tinkerbell | ||||
Valeria | ||||
Francesco | ||||
klaus | ||||
Fede_Eylan | ||||
Vercingetorige | ||||
FrAnCi | ||||
Andrea Sperelli88 | ||||
gracy | ||||
luana90 |
Decreto del Rettore in merito alle iscrizioni e immatricolazioni.
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Decreto del Rettore in merito alle iscrizioni e immatricolazioni.
Salve ragazzi, sul sito della nostra facoltà ho trovato questo decreto del rettore.
http://lettere.unipa.it/motore_ufstamp/file2.php/Scan0002.pdf?id=138&nw=1&Scan0002.pdf
Che vuole dirci con precisione???
http://lettere.unipa.it/motore_ufstamp/file2.php/Scan0002.pdf?id=138&nw=1&Scan0002.pdf
Che vuole dirci con precisione???
Stefania- Numero di messaggi : 9
Re: Decreto del Rettore in merito alle iscrizioni e immatricolazioni.
Fa un reso conto degli studenti che hanno partecipato ai test d'ingresso... embè?!? Io non capisco come mai pubblicato qst decreto,abbastanza inutile a mio avviso, e invece non dicono nulla su una situazione importante e preoccupante per alcuni studenti di lettere,inclusa me, cioè qlla legata agli ofa non superati lo scorso anno ( mi riferisco al maledetto debito in latino!) e se farci iscrivere o meno al secondo anno accademico. Sapevo ke il consiglio doveva decidere sulle nostre sorti giorno 24 settembre.. oggi è il 28 e ancora sul sito non ho ancora letto niente al riguardo!!!(MISTERO!!!)
Se qualcuno ha qualche notizia in più... che mi faccia sapere qualcosa.. dal momento che chiamare in segreteria è inutile perchè o non rispondono o non sanno cosa dirmi.. e continuare a mandare mail ai vari responsabili è altrettanto inutile e snervante ! mettono gli indirizzi e i contatti ma poi non si degnano di rispondere .. mah! che schifo ragà!
Se qualcuno ha qualche notizia in più... che mi faccia sapere qualcosa.. dal momento che chiamare in segreteria è inutile perchè o non rispondono o non sanno cosa dirmi.. e continuare a mandare mail ai vari responsabili è altrettanto inutile e snervante ! mettono gli indirizzi e i contatti ma poi non si degnano di rispondere .. mah! che schifo ragà!
VALEVALE- Numero di messaggi : 43
E' vero che la facoltà di lettere fa schifo ma non fino a questo punto...se telefoni alla signora Foti saprà sicuramente che dirti...delle mie amiche l'hanno già fatto e sanno tutto..però non so i particolari.
Iva- Numero di messaggi : 37
Iva.. Ho provato a mandare decine di mail.. ho anche chiamato fino a stamattina.. ma niente!
proverò nuovamente domani...
proverò nuovamente domani...
x VALEVALE: anche io ho mandato e mail e ho chiamato in segreteria ma neanche alzano la cornetta!..uno schifo..cmq ti porto buone notizie: al consiglio di facolta` hanno deciso che potremo iscriverci al 2 anno del nostro ordinamento mantenendo gli ofa non colmati l`anno scorso. Sulle modalita` di assolvimento degli ofa o se ci verranno bloccate materie questo sara` deciso entro meta` ottobre dal singolo corso di laurea...
FrAnCi- Numero di messaggi : 130
grazie FranCi!! io purtroppo non ero prensente quando hanno fatto il consiglio .. quindi non sapevo queste novità! thank you!
FrAnCi- Numero di messaggi : 130
Pagina 1 di 1