ULTIM’ORA
Accedi
ANCHE ADNKRONOS OFFRE UNO STAGE A FINE MASTER CRITICA GIORNALISTICA
Lun Dic 20, 2010 4:44 pm Da mastercritica
Stanno per partire le selezioni della 6° edizione del Master in Critica Giornalistica di Teatro, Cinema, Televisione e Musica, istituito dal Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca, presso l’Accademia Nazionale Statale d’Arte Drammatica “Silvio D’Amico”.
Il master, grazie alla peculiarità degli insegnamenti previsti, al tirocinio giornalistico riservato agli …
Il master, grazie alla peculiarità degli insegnamenti previsti, al tirocinio giornalistico riservato agli …
Commenti: 0
AGIS/ANEC LAZIO PARTNER DELLA 6° EDIZIONE DEL MASTER IN CRITICA GIORNALISTICA
Lun Dic 06, 2010 8:03 pm Da mastercritica
Roma, dicembre 2010 - L’Accademia Nazionale d’Arte Drammatica “Silvio D’Amico” ha indetto il nuovo bando pubblico per l’ammissione al 6° Master di Primo Livello in Critica Giornalistica di Teatro, Cinema, Televisione e Musica, istituito dal Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca e patrocinato dal Consiglio Internazionale dell'UNESCO per il Cinema, la …
Commenti: 0
Ultimi argomenti attivi
Cerca
Migliori postatori
Tinkerbell | ||||
Valeria | ||||
Francesco | ||||
klaus | ||||
Fede_Eylan | ||||
Vercingetorige | ||||
FrAnCi | ||||
Andrea Sperelli88 | ||||
gracy | ||||
luana90 |
NOVITA' PROVE OFA SETTEMBRE
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
NOVITA' PROVE OFA SETTEMBRE
Su delibera del Consiglio di coordinamento dei Corsi di laurea in Lettere classiche e Lettere moderne del 17/07/2009 gli studenti che, dopo aver partecipato alla terza prova di recupero (prevista a settembre 2009), non abbiano colmato il debito formativo non potranno iscriversi al secondo anno, come previsto dal Bando di accesso 2008/2009.
Pertanto quanti vorranno continuare a seguire Corsi di laurea della Facoltà di Lettere e Filosofia dovranno partecipare ai test o prove di accesso previsti per i giorni 16 e 17 settembre 2009. Sarà quindi, necessario pre-iscriversi entro il 24 agosto 2009, secondo quanto previsto dal Bando di accesso ai corsi 2009/2010.
Saranno recuperati i crediti acquisiti nel primo anno di corso frequentato se compatibili con il percorso formativo del nuovo Corso di laurea scelto.
Pertanto quanti vorranno continuare a seguire Corsi di laurea della Facoltà di Lettere e Filosofia dovranno partecipare ai test o prove di accesso previsti per i giorni 16 e 17 settembre 2009. Sarà quindi, necessario pre-iscriversi entro il 24 agosto 2009, secondo quanto previsto dal Bando di accesso ai corsi 2009/2010.
Saranno recuperati i crediti acquisiti nel primo anno di corso frequentato se compatibili con il percorso formativo del nuovo Corso di laurea scelto.
Ultima modifica di Valeria il Gio Ott 01, 2009 7:51 pm - modificato 1 volta.
Re: NOVITA' PROVE OFA SETTEMBRE
ciao a tutti, sapete se questo avverrà pure l'anno prossimo?
qualora dovesse essere così passerei al nuovo ordinamento solo se senza debiti!
CHE CONFUSIONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!
qualora dovesse essere così passerei al nuovo ordinamento solo se senza debiti!
CHE CONFUSIONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!
noemi- Numero di messaggi : 84
Dato che le materie in comune sono pochissime e con un numero di crediti diverso da integrare, la facoltà di Lettere e Filosofia non vuole fare altro che farvi bruciare un anno di tasse, studio e magari affitto della casa. Complimenti.Valeria ha scritto:
Tinkerbell- Numero di messaggi : 420
noemi, purtroppo sarà così anche l'anno prossimo... conviene passare al uovo ordinamento solo senza debiti, altrimenti, come dice tinkerbell, rischi di bruciarti tasse e tempo...
salve! scusate sono un pò confusa sapreste dirmi se hanno pubblicato un modello del test per lettere moderne che ci sarà giorno 16? Perchè nel sito dell'università non ho trovato niente
roby- Numero di messaggi : 38
HO UN PROBLEMA..vi spigo la mia situazione ...io ho passato l ofa di latino e ho deciso ugualmente di passare al nuovo ordinamento ...ma devo ugualmente fare il test ???? rispondete x favore è urgente
luana90- Numero di messaggi : 109
purtroppo se vuoi passare al nuovo ordinamento sì... e come tutti gli altri potresti rischiare di prenderti qualche debito....
ma poco fa ho letto una delibera del consiglio ..e mi è sembrato di capire che non è necessario fare i test e si deve fare solo il passaggio entro il 30 ...ho capito male??
hai ragione... ho letto anch'io adesso la delibera...
sono un po' disorientata... fino agli ultimi consigli di facoltà e di corso di laurea si era detto che bisognava in ogni caso fare i test d'accesso...
domani mattina provo ad andare al coordinamento didattico... se è così faremo il passaggio in molti senza test...
sono un po' disorientata... fino agli ultimi consigli di facoltà e di corso di laurea si era detto che bisognava in ogni caso fare i test d'accesso...
domani mattina provo ad andare al coordinamento didattico... se è così faremo il passaggio in molti senza test...
ma èosso informarmi con qualkuno adesso ??xkè io sono di agrigento e domani non vorrei fare un viaggio a vuoto ..chi potrei contattare?
puoi provare a vedere se ti risponde qualcuno in facoltà... anche se ne dubito... il coordinamento didattico è chiuso ormai...
ho già provato ufffff....ma dove si trova il coordinamento didattico??in facoltà?
è al secondo piano dell'edificio nuovo accanto la facoltà... ma è aperto dalle 10.00 fino alle 13.00, se non sbaglio...
ok grazie mille
Argomenti simili
» PUBBLICATE LE DATE DELLE PROVE SCRITE
» test settembre
» appelli di settembre...
» linguistica italiana per settembre!
» DATE APPELLI DI SETTEMBRE
» test settembre
» appelli di settembre...
» linguistica italiana per settembre!