ALLA LETTERA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
ULTIM’ORA
Accedi

Ho dimenticato la password

ANCHE ADNKRONOS OFFRE UNO STAGE A FINE MASTER CRITICA GIORNALISTICA

Lun Dic 20, 2010 4:44 pm Da mastercritica

Stanno per partire le selezioni della 6° edizione del Master in Critica Giornalistica di Teatro, Cinema, Televisione e Musica, istituito dal Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca, presso l’Accademia Nazionale Statale d’Arte Drammatica “Silvio D’Amico”.

Il master, grazie alla peculiarità degli insegnamenti previsti, al tirocinio giornalistico riservato agli …

Commenti: 0

AGIS/ANEC LAZIO PARTNER DELLA 6° EDIZIONE DEL MASTER IN CRITICA GIORNALISTICA

Lun Dic 06, 2010 8:03 pm Da mastercritica


Roma, dicembre 2010 - L’Accademia Nazionale d’Arte Drammatica “Silvio D’Amico” ha indetto il nuovo bando pubblico per l’ammissione al 6° Master di Primo Livello in Critica Giornalistica di Teatro, Cinema, Televisione e Musica, istituito dal Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca e patrocinato dal Consiglio Internazionale dell'UNESCO per il Cinema, la …

Commenti: 0

Ultimi argomenti attivi
» PER TUTTI COLORO CHE SONO ISCRITTI A BENI CULTURALI DI AGRIGENTO!!!!
archeologia cristian-&medievale..informazionii..pleaseeee Icon_minitime1Mer Mag 27, 2015 12:17 pm Da Antigone88.

» vendo riassunti e libri
archeologia cristian-&medievale..informazionii..pleaseeee Icon_minitime1Gio Feb 05, 2015 2:23 pm Da francesca*

» VENDO OTTTIMI RIASSUNTI AD OTTIMI PREZZI E ALCUNI LIBRI DI DIVERSE MATERIE
archeologia cristian-&medievale..informazionii..pleaseeee Icon_minitime1Sab Dic 06, 2014 2:16 pm Da Claudia21

» cerco urgentemente
archeologia cristian-&medievale..informazionii..pleaseeee Icon_minitime1Gio Nov 27, 2014 5:04 pm Da vanessalat

» cerco urgentemente
archeologia cristian-&medievale..informazionii..pleaseeee Icon_minitime1Mer Nov 26, 2014 6:55 pm Da vanessalat

» vendo letteratura latina 1 landolfi
archeologia cristian-&medievale..informazionii..pleaseeee Icon_minitime1Mer Nov 26, 2014 6:43 pm Da vanessalat

» Vendo libri di filosofia
archeologia cristian-&medievale..informazionii..pleaseeee Icon_minitime1Gio Ott 09, 2014 4:51 pm Da Flavia86

» Vendo libri di greco
archeologia cristian-&medievale..informazionii..pleaseeee Icon_minitime1Gio Ott 09, 2014 4:50 pm Da Flavia86

» Vendo libri di latino
archeologia cristian-&medievale..informazionii..pleaseeee Icon_minitime1Gio Ott 09, 2014 4:48 pm Da Flavia86

Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario


archeologia cristian-&medievale..informazionii..pleaseeee

+2
Vercingetorige
marlene
6 partecipanti

Andare in basso

archeologia cristian-&medievale..informazionii..pleaseeee Empty archeologia cristian-&medievale..informazionii..pleaseeee

Messaggio Da marlene Gio Mag 14, 2009 6:26 pm

raga...aiutatemiii..ho bisogno di informazioni ben precise su qsta materia..non ho seguito ,so solo quali sono i 2testi x studiarla!com'è la materia??è fattibilee nonostante nn sia stata seguita?e sopra.i prof.?io vorrei provarla all'ultimo appello..fatemi sapere raga....ho bisogno di1terza materia...ciaoo ciaoo

marlene

Numero di messaggi : 13
Età : 35
Località : palermo
Data d'iscrizione : 13.04.09

Torna in alto Andare in basso

archeologia cristian-&medievale..informazionii..pleaseeee Empty Re: archeologia cristian-&medievale..informazionii..pleaseeee

Messaggio Da Vercingetorige Gio Mag 14, 2009 10:27 pm

Sì la puoi fare, ma non sarà una passeggiata. Non è tra le materie più facili della lista.
Vercingetorige
Vercingetorige

Numero di messaggi : 138
Età : 36
Località : PALERMO
Data d'iscrizione : 08.04.09

Torna in alto Andare in basso

archeologia cristian-&medievale..informazionii..pleaseeee Empty Re: archeologia cristian-&medievale..informazionii..pleaseeee

Messaggio Da marlene Lun Mag 18, 2009 3:55 pm

nessuno sa dirmi qualkos'altro???ciao ciaoo

marlene

Numero di messaggi : 13
Età : 35
Località : palermo
Data d'iscrizione : 13.04.09

Torna in alto Andare in basso

archeologia cristian-&medievale..informazionii..pleaseeee Empty Re: archeologia cristian-&medievale..informazionii..pleaseeee

Messaggio Da Hope Dom Mag 31, 2009 3:47 pm

cambiala...la prof ostacola molto e nn è molto equa. pretende troppo, ma davvero troppo.
ciao!!
Hope
Hope

Numero di messaggi : 30
Età : 40
Località : palermo
Data d'iscrizione : 09.04.09

Torna in alto Andare in basso

archeologia cristian-&medievale..informazionii..pleaseeee Empty Re: archeologia cristian-&medievale..informazionii..pleaseeee

Messaggio Da FrAnCi Mer Lug 01, 2009 2:00 am

mi servono disperatamente crediti..una domanda..io che sono iscritta al 1 anno indirizzo linguistico letterario e quindi di norma avrei la materia al 2anno, posso ugualmente darla e aver riconosciuti i crediti quest'anno?
ps:mi serve per la borsa di studio e che mi vengano riconosciuti al 1 anno..

FrAnCi

Numero di messaggi : 130
Età : 34
Località : Trapani/ Palermo
Data d'iscrizione : 05.04.09

Torna in alto Andare in basso

archeologia cristian-&medievale..informazionii..pleaseeee Empty Re: archeologia cristian-&medievale..informazionii..pleaseeee

Messaggio Da Vercingetorige Mer Lug 01, 2009 2:50 am

uhmm no... non si può, è scritto pure sullo statino. non si può dare una materia che appartiene a un anno successivo a quello a cui si è iscritti.
Vercingetorige
Vercingetorige

Numero di messaggi : 138
Età : 36
Località : PALERMO
Data d'iscrizione : 08.04.09

Torna in alto Andare in basso

archeologia cristian-&medievale..informazionii..pleaseeee Empty Re: archeologia cristian-&medievale..informazionii..pleaseeee

Messaggio Da FrAnCi Mer Lug 01, 2009 2:55 am

peccato..grazie cmq della risposta tempestiva Smile..
ho sentito invece che molta gente dà materie di altri corsi come materia a scelta ma io purtroppo ho 6 crediti a scelta al 2 anno, al primo me ne rimangono solo 3 Sad..

FrAnCi

Numero di messaggi : 130
Età : 34
Località : Trapani/ Palermo
Data d'iscrizione : 05.04.09

Torna in alto Andare in basso

archeologia cristian-&medievale..informazionii..pleaseeee Empty Re: archeologia cristian-&medievale..informazionii..pleaseeee

Messaggio Da gracy Mer Lug 01, 2009 10:22 am

franci, scusa mi potresti dire quanto cfu servono per la borsa di studio, perchè interessa anche me...
gracy
gracy

Numero di messaggi : 113
Età : 37
Località : palermo
Data d'iscrizione : 18.04.09

Torna in alto Andare in basso

archeologia cristian-&medievale..informazionii..pleaseeee Empty Re: archeologia cristian-&medievale..informazionii..pleaseeee

Messaggio Da FrAnCi Mer Lug 01, 2009 7:08 pm

per mantenere l'idonietà, come nel mio caso, devi avere almeno 15 crediti di esami verbalizzati entro il 10 di agosto oppure 20 entro la fine di novembre..

FrAnCi

Numero di messaggi : 130
Età : 34
Località : Trapani/ Palermo
Data d'iscrizione : 05.04.09

Torna in alto Andare in basso

archeologia cristian-&medievale..informazionii..pleaseeee Empty Re: archeologia cristian-&medievale..informazionii..pleaseeee

Messaggio Da gracy Gio Lug 02, 2009 9:30 am

già..ok, ho riletto il bando! Cmq, c'è la possibilità eventualmente, di usufruire di 5 cfu bonus..speriamo non ce ne sia bisogno! Wink
gracy
gracy

Numero di messaggi : 113
Età : 37
Località : palermo
Data d'iscrizione : 18.04.09

Torna in alto Andare in basso

archeologia cristian-&medievale..informazionii..pleaseeee Empty Re: archeologia cristian-&medievale..informazionii..pleaseeee

Messaggio Da FrAnCi Gio Lug 02, 2009 3:57 pm

ieri ho chiamato l'ersu e a quanto pare questi 5 crediti di bonus servono a raggiungere i crediti di novembre e quindi per la borsa di studio del 2 anno, non per agosto..

FrAnCi

Numero di messaggi : 130
Età : 34
Località : Trapani/ Palermo
Data d'iscrizione : 05.04.09

Torna in alto Andare in basso

archeologia cristian-&medievale..informazionii..pleaseeee Empty Re: archeologia cristian-&medievale..informazionii..pleaseeee

Messaggio Da Sonia Lun Set 07, 2009 11:55 pm

provvedo a riesumare questo topic dai meandri di questo forum per avere info su questo esame... chi ha già dato la materia e può dare consigli per studiarla?? Oggi c'è stato il primo appello... su su... help me! Vorrei darla il 28 e inizierò a studiarla domani.. Non prendetemi per pazza ma non posso fare altrimenti!
Sonia
Sonia

Numero di messaggi : 62
Età : 37
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 09.05.09

Torna in alto Andare in basso

archeologia cristian-&medievale..informazionii..pleaseeee Empty Re: archeologia cristian-&medievale..informazionii..pleaseeee

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.