ALLA LETTERA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
ULTIM’ORA
Accedi

Ho dimenticato la password

ANCHE ADNKRONOS OFFRE UNO STAGE A FINE MASTER CRITICA GIORNALISTICA

Lun Dic 20, 2010 4:44 pm Da mastercritica

Stanno per partire le selezioni della 6° edizione del Master in Critica Giornalistica di Teatro, Cinema, Televisione e Musica, istituito dal Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca, presso l’Accademia Nazionale Statale d’Arte Drammatica “Silvio D’Amico”.

Il master, grazie alla peculiarità degli insegnamenti previsti, al tirocinio giornalistico riservato agli …

Commenti: 0

AGIS/ANEC LAZIO PARTNER DELLA 6° EDIZIONE DEL MASTER IN CRITICA GIORNALISTICA

Lun Dic 06, 2010 8:03 pm Da mastercritica


Roma, dicembre 2010 - L’Accademia Nazionale d’Arte Drammatica “Silvio D’Amico” ha indetto il nuovo bando pubblico per l’ammissione al 6° Master di Primo Livello in Critica Giornalistica di Teatro, Cinema, Televisione e Musica, istituito dal Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca e patrocinato dal Consiglio Internazionale dell'UNESCO per il Cinema, la …

Commenti: 0

Ultimi argomenti attivi
» PER TUTTI COLORO CHE SONO ISCRITTI A BENI CULTURALI DI AGRIGENTO!!!!
letteratura italiana 1 e geografia(De Spuches Di Ligami) Icon_minitime1Mer Mag 27, 2015 12:17 pm Da Antigone88.

» vendo riassunti e libri
letteratura italiana 1 e geografia(De Spuches Di Ligami) Icon_minitime1Gio Feb 05, 2015 2:23 pm Da francesca*

» VENDO OTTTIMI RIASSUNTI AD OTTIMI PREZZI E ALCUNI LIBRI DI DIVERSE MATERIE
letteratura italiana 1 e geografia(De Spuches Di Ligami) Icon_minitime1Sab Dic 06, 2014 2:16 pm Da Claudia21

» cerco urgentemente
letteratura italiana 1 e geografia(De Spuches Di Ligami) Icon_minitime1Gio Nov 27, 2014 5:04 pm Da vanessalat

» cerco urgentemente
letteratura italiana 1 e geografia(De Spuches Di Ligami) Icon_minitime1Mer Nov 26, 2014 6:55 pm Da vanessalat

» vendo letteratura latina 1 landolfi
letteratura italiana 1 e geografia(De Spuches Di Ligami) Icon_minitime1Mer Nov 26, 2014 6:43 pm Da vanessalat

» Vendo libri di filosofia
letteratura italiana 1 e geografia(De Spuches Di Ligami) Icon_minitime1Gio Ott 09, 2014 4:51 pm Da Flavia86

» Vendo libri di greco
letteratura italiana 1 e geografia(De Spuches Di Ligami) Icon_minitime1Gio Ott 09, 2014 4:50 pm Da Flavia86

» Vendo libri di latino
letteratura italiana 1 e geografia(De Spuches Di Ligami) Icon_minitime1Gio Ott 09, 2014 4:48 pm Da Flavia86

Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario


letteratura italiana 1 e geografia(De Spuches Di Ligami)

+2
Tinkerbell
klaus
6 partecipanti

Andare in basso

letteratura italiana 1 e geografia(De Spuches Di Ligami) Empty letteratura italiana 1 e geografia(De Spuches Di Ligami)

Messaggio Da klaus Mar Ott 13, 2009 8:22 pm

GEOGRAFIA

Testo


J. FELLMANN, A. GETIS, J. GETIS "Geografia umana". Milano,
McGraw-Hill 2007
Testo
DELL'AGNESE E., "Paesaggi ed
eroi. Cinema,nazione, geopolitica". Torino, Utet
2009
Testo
BENJAMIN W. "L'Opera d'arte all'epoca
della sua riproducibilità tecnica. Arte e società di massa".
Torino, Einaudi 1966 ( o seguenti)
Testo
BONOLLO L. "
Il cuore di tenebra dell'Africa: dalla fotografia al cinema" in
Storia del cinema mondiale, vol IV. Torino, Einaudi 2001 pag 303-334.







LETTERATURA ITALIANA
Testi
Brioschi, C. Di Girolamo, M. Fusillo, Introduzione
alla
letteratura, Carocci,Roma

Testi

R.Luperini, P. Cataldi, L. Marchiani, La scrittura e l’interpretazione. Storia e antologia della Letteratura italiana nel quadro della civiltà europea,Palermo,Palumbo, ediz. rossa (vol. I, 4 tomi) o ediz. blu (voll.I,II, III) fino a Tasso incluso;

Testi
Casadei - M. Santagata

Manuale di letteratura italiana medievale e moderna,vol. I, Laterza,

Testi
G.Ferroni, Storia
della letteratura italiana, voll. I, II, Einaudi

AVETE QUESTI LIBRI .....O CONSIGLIATE LE FOTOCOPIE
letteratura italiana 1 e geografia(De Spuches Di Ligami) Icon_question
letteratura italiana 1 e geografia(De Spuches Di Ligami) Icon_cool
klaus
klaus

Numero di messaggi : 173
Età : 33
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 20.08.09

Torna in alto Andare in basso

letteratura italiana 1 e geografia(De Spuches Di Ligami) Empty Re: letteratura italiana 1 e geografia(De Spuches Di Ligami)

Messaggio Da Tinkerbell Mar Ott 13, 2009 8:43 pm

Il Luperini fotocopiato non esiste, quindi devi x forza prenderlo originale. Il Getis io ho le fotocopie Wink
Tinkerbell
Tinkerbell

Numero di messaggi : 420
Età : 34
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 26.08.09

Torna in alto Andare in basso

letteratura italiana 1 e geografia(De Spuches Di Ligami) Empty Re: letteratura italiana 1 e geografia(De Spuches Di Ligami)

Messaggio Da Cloe89 Mar Ott 13, 2009 9:15 pm

io ho il luperini..se serve ve lo vendo...edizione rossa
Cloe89
Cloe89

Numero di messaggi : 53
Età : 34
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 17.09.09

Torna in alto Andare in basso

letteratura italiana 1 e geografia(De Spuches Di Ligami) Empty Re: letteratura italiana 1 e geografia(De Spuches Di Ligami)

Messaggio Da klaus Mar Ott 13, 2009 11:55 pm

Cloe89 ha scritto:io ho il luperini..se serve ve lo vendo...edizione rossa
vero?
ma quanto viene?
klaus
klaus

Numero di messaggi : 173
Età : 33
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 20.08.09

Torna in alto Andare in basso

letteratura italiana 1 e geografia(De Spuches Di Ligami) Empty Re: letteratura italiana 1 e geografia(De Spuches Di Ligami)

Messaggio Da Iva Mer Ott 14, 2009 3:30 pm

anche a me servirebbero il ferroni e il luperini....qlkuno puoi aiutarmi??qlkuno li dve vendere???

rispondete perke e urgente=)..
Iva
Iva

Numero di messaggi : 37
Età : 34
Località : Castelvetrano
Data d'iscrizione : 19.06.09

Torna in alto Andare in basso

letteratura italiana 1 e geografia(De Spuches Di Ligami) Empty Re: letteratura italiana 1 e geografia(De Spuches Di Ligami)

Messaggio Da Cloe89 Mer Ott 14, 2009 5:25 pm

scusate una domanda...laura sei di lettere classiche nuovissimo ordinamento?(270)per caso hai il programma di di gesù e della di legami?xkè se la di legami vuole il luperini allora nn te lo posso vendere...xkè ankio sn di lettere classiche...fammi saxe
Cloe89
Cloe89

Numero di messaggi : 53
Età : 34
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 17.09.09

Torna in alto Andare in basso

letteratura italiana 1 e geografia(De Spuches Di Ligami) Empty Re: letteratura italiana 1 e geografia(De Spuches Di Ligami)

Messaggio Da Francesco Mer Ott 14, 2009 5:35 pm

Anche a me servirebbe il Luperini, però io so che si può sostituire lo studio del Luperino con un altra antologia di testo. Informatevi meglio con la Di Legami o con la Carta. letteratura italiana 1 e geografia(De Spuches Di Ligami) Icon_wink

Francesco

Numero di messaggi : 302
Età : 42
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 04.04.09

Torna in alto Andare in basso

letteratura italiana 1 e geografia(De Spuches Di Ligami) Empty Re: letteratura italiana 1 e geografia(De Spuches Di Ligami)

Messaggio Da klaus Mer Ott 14, 2009 9:54 pm

Cloe89 ha scritto:scusate una domanda...laura sei di lettere classiche nuovissimo ordinamento?(270)per caso hai il programma di di gesù e della di legami?xkè se la di legami vuole il luperini allora nn te lo posso vendere...xkè ankio sn di lettere classiche...fammi saxe

io sono di lettere moderne!!!!!!e sono di legami -carta
klaus
klaus

Numero di messaggi : 173
Età : 33
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 20.08.09

Torna in alto Andare in basso

letteratura italiana 1 e geografia(De Spuches Di Ligami) Empty Re: letteratura italiana 1 e geografia(De Spuches Di Ligami)

Messaggio Da Cloe89 Lun Ott 19, 2009 6:07 pm

lauretta ha scritto:
Cloe89 ha scritto:io ho il luperini..se serve ve lo vendo...edizione rossa
vero?
ma quanto viene?
allora il luperini te lo posso vendere...il prezzo originale è 43.50......di seconda mano viene 21.50..ok?se ti va bene ci organizziamo e te lo do
..fammi sapere
Cloe89
Cloe89

Numero di messaggi : 53
Età : 34
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 17.09.09

Torna in alto Andare in basso

letteratura italiana 1 e geografia(De Spuches Di Ligami) Empty Re: letteratura italiana 1 e geografia(De Spuches Di Ligami)

Messaggio Da Iva Lun Ott 19, 2009 6:46 pm

se qlkun altr ha il luperini me lo faccia saxe..grazie!!!
Iva
Iva

Numero di messaggi : 37
Età : 34
Località : Castelvetrano
Data d'iscrizione : 19.06.09

Torna in alto Andare in basso

letteratura italiana 1 e geografia(De Spuches Di Ligami) Empty Re: letteratura italiana 1 e geografia(De Spuches Di Ligami)

Messaggio Da fabiola Lun Ott 19, 2009 8:39 pm

scusate ragazzi mi potreste dire se il primo volume del ferroni arriva fino al quattrocento e il secondo volume da che periodo inizia a che periodo finisce??? sono alquanto confusa perchè ci sono diverse edizioni!!! grazie mille in anticipo!!!

fabiola

Numero di messaggi : 15
Età : 33
Località : palermo
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

letteratura italiana 1 e geografia(De Spuches Di Ligami) Empty Re: letteratura italiana 1 e geografia(De Spuches Di Ligami)

Messaggio Da Cloe89 Lun Ott 19, 2009 10:06 pm

ragazzi vendo luperini da prezzo originale 43.50 di seconda mano viene euro 21.50...per chi vuole comprarlo sono disponibile domani mattina...fatemi sapere
Cloe89
Cloe89

Numero di messaggi : 53
Età : 34
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 17.09.09

Torna in alto Andare in basso

letteratura italiana 1 e geografia(De Spuches Di Ligami) Empty Re: letteratura italiana 1 e geografia(De Spuches Di Ligami)

Messaggio Da Cloe89 Mar Ott 20, 2009 2:51 pm

Vendo luperini ed. rossa... il prezzo originale è di euro 43.50...di seconda mano viene 21.50 chi vuole comprarlo mi contatti.............ragazzi rispondete
Cloe89
Cloe89

Numero di messaggi : 53
Età : 34
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 17.09.09

Torna in alto Andare in basso

letteratura italiana 1 e geografia(De Spuches Di Ligami) Empty Re: letteratura italiana 1 e geografia(De Spuches Di Ligami)

Messaggio Da Cloe89 Mar Ott 20, 2009 9:47 pm

Vendo luperini ed. rossa... il prezzo originale è di euro 43.50...di seconda mano viene 21.50 chi vuole comprarlo mi contatti.............ragazzi rispondete
Cloe89
Cloe89

Numero di messaggi : 53
Età : 34
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 17.09.09

Torna in alto Andare in basso

letteratura italiana 1 e geografia(De Spuches Di Ligami) Empty Re: letteratura italiana 1 e geografia(De Spuches Di Ligami)

Messaggio Da klaus Mer Ott 21, 2009 9:25 pm

Cloe89 ha scritto:Vendo luperini ed. rossa... il prezzo originale è di euro 43.50...di seconda mano viene 21.50 chi vuole comprarlo mi contatti.............ragazzi rispondete

ma in che condizioni è?
klaus
klaus

Numero di messaggi : 173
Età : 33
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 20.08.09

Torna in alto Andare in basso

letteratura italiana 1 e geografia(De Spuches Di Ligami) Empty Re: letteratura italiana 1 e geografia(De Spuches Di Ligami)

Messaggio Da Cloe89 Mer Ott 21, 2009 9:43 pm

lauretta ha scritto:
Cloe89 ha scritto:Vendo luperini ed. rossa... il prezzo originale è di euro 43.50...di seconda mano viene 21.50 chi vuole comprarlo mi contatti.............ragazzi rispondete

ma in che condizioni è?
ottime....il primo libro è sottolineato un pò a matita mentre gli altri sono intonsi..se per te va bene ci vediamo domani mattina davanti l'aula magna di lettere..alle 10.ok?
Cloe89
Cloe89

Numero di messaggi : 53
Età : 34
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 17.09.09

Torna in alto Andare in basso

letteratura italiana 1 e geografia(De Spuches Di Ligami) Empty Re: letteratura italiana 1 e geografia(De Spuches Di Ligami)

Messaggio Da klaus Mer Ott 21, 2009 11:30 pm

ok ....per me va bene !!! ma come faccio a riconoscerti?? *___*
klaus
klaus

Numero di messaggi : 173
Età : 33
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 20.08.09

Torna in alto Andare in basso

letteratura italiana 1 e geografia(De Spuches Di Ligami) Empty Re: letteratura italiana 1 e geografia(De Spuches Di Ligami)

Messaggio Da Cloe89 Mer Ott 21, 2009 11:37 pm

metto un maglioncino a righe rosa e grigie..ok?Very Happy
Cloe89
Cloe89

Numero di messaggi : 53
Età : 34
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 17.09.09

Torna in alto Andare in basso

letteratura italiana 1 e geografia(De Spuches Di Ligami) Empty Re: letteratura italiana 1 e geografia(De Spuches Di Ligami)

Messaggio Da klaus Mer Ott 21, 2009 11:45 pm

ok ....mi sembra un film....potevamo mettere una rosa rossa!!! ehehhe!!
scherzo a domani!!!
klaus
klaus

Numero di messaggi : 173
Età : 33
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 20.08.09

Torna in alto Andare in basso

letteratura italiana 1 e geografia(De Spuches Di Ligami) Empty Re: letteratura italiana 1 e geografia(De Spuches Di Ligami)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.