ALLA LETTERA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
ULTIM’ORA
Accedi

Ho dimenticato la password

ANCHE ADNKRONOS OFFRE UNO STAGE A FINE MASTER CRITICA GIORNALISTICA

Lun Dic 20, 2010 4:44 pm Da mastercritica

Stanno per partire le selezioni della 6° edizione del Master in Critica Giornalistica di Teatro, Cinema, Televisione e Musica, istituito dal Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca, presso l’Accademia Nazionale Statale d’Arte Drammatica “Silvio D’Amico”.

Il master, grazie alla peculiarità degli insegnamenti previsti, al tirocinio giornalistico riservato agli …

Commenti: 0

AGIS/ANEC LAZIO PARTNER DELLA 6° EDIZIONE DEL MASTER IN CRITICA GIORNALISTICA

Lun Dic 06, 2010 8:03 pm Da mastercritica


Roma, dicembre 2010 - L’Accademia Nazionale d’Arte Drammatica “Silvio D’Amico” ha indetto il nuovo bando pubblico per l’ammissione al 6° Master di Primo Livello in Critica Giornalistica di Teatro, Cinema, Televisione e Musica, istituito dal Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca e patrocinato dal Consiglio Internazionale dell'UNESCO per il Cinema, la …

Commenti: 0

Ultimi argomenti attivi
» PER TUTTI COLORO CHE SONO ISCRITTI A BENI CULTURALI DI AGRIGENTO!!!!
DATE ESAMI SOCIOLOGIA ROVELLI!!! Icon_minitime1Mer Mag 27, 2015 12:17 pm Da Antigone88.

» vendo riassunti e libri
DATE ESAMI SOCIOLOGIA ROVELLI!!! Icon_minitime1Gio Feb 05, 2015 2:23 pm Da francesca*

» VENDO OTTTIMI RIASSUNTI AD OTTIMI PREZZI E ALCUNI LIBRI DI DIVERSE MATERIE
DATE ESAMI SOCIOLOGIA ROVELLI!!! Icon_minitime1Sab Dic 06, 2014 2:16 pm Da Claudia21

» cerco urgentemente
DATE ESAMI SOCIOLOGIA ROVELLI!!! Icon_minitime1Gio Nov 27, 2014 5:04 pm Da vanessalat

» cerco urgentemente
DATE ESAMI SOCIOLOGIA ROVELLI!!! Icon_minitime1Mer Nov 26, 2014 6:55 pm Da vanessalat

» vendo letteratura latina 1 landolfi
DATE ESAMI SOCIOLOGIA ROVELLI!!! Icon_minitime1Mer Nov 26, 2014 6:43 pm Da vanessalat

» Vendo libri di filosofia
DATE ESAMI SOCIOLOGIA ROVELLI!!! Icon_minitime1Gio Ott 09, 2014 4:51 pm Da Flavia86

» Vendo libri di greco
DATE ESAMI SOCIOLOGIA ROVELLI!!! Icon_minitime1Gio Ott 09, 2014 4:50 pm Da Flavia86

» Vendo libri di latino
DATE ESAMI SOCIOLOGIA ROVELLI!!! Icon_minitime1Gio Ott 09, 2014 4:48 pm Da Flavia86

Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario


DATE ESAMI SOCIOLOGIA ROVELLI!!!

+3
Tinkerbell
meduska
zioallalettera
7 partecipanti

Andare in basso

DATE ESAMI SOCIOLOGIA ROVELLI!!! Empty DATE ESAMI SOCIOLOGIA ROVELLI!!!

Messaggio Da zioallalettera Ven Set 04, 2009 5:30 pm

Picciòòòò!!!!!! Gentilmente mi sapreste dire quando sono le date degli esami sociologia dell'educazione rovelli per settembre??
sul portale non c'è scritto proprio niente e il prof mi ha risposto all'email stranamente dicendomi che si trovano sul sito (ovviamente non è vero)!!!!!
Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
zioallalettera
zioallalettera

Numero di messaggi : 96
Età : 39
Località : Partanna
Data d'iscrizione : 31.08.09

Torna in alto Andare in basso

DATE ESAMI SOCIOLOGIA ROVELLI!!! Empty Re: DATE ESAMI SOCIOLOGIA ROVELLI!!!

Messaggio Da meduska Ven Set 04, 2009 5:37 pm

le date sono l'11 e il 25 ma ormai la prenotazione per gli esami è scaduta il 28 agosto e se non hai prenotato non puoi fare l'esame...infatti io che dovevo farlo il 25 non pensavo scadesse un mese prima non ho controllato e non avendo prenotato non posso fare l'esame..cmq se vuoi controllare si trovano sul portale studenti, vai nel calendario e clicchi sotto dove c'è scritto tutte le materie ordinate per disciplina...è li e aprendo la prenotazione vedrai che è scaduto...io ho provato a mandargli una mail per vedere se s poteva rimediare e mi ha detto che ormai non lo posso fare più...mi disp

meduska

Numero di messaggi : 49
Età : 34
Località : Marsala
Data d'iscrizione : 11.04.09

Torna in alto Andare in basso

DATE ESAMI SOCIOLOGIA ROVELLI!!! Empty Re: DATE ESAMI SOCIOLOGIA ROVELLI!!!

Messaggio Da zioallalettera Ven Set 04, 2009 6:04 pm

apposto!!! e stavolta rovelli fici un bel capolavoro!!!
zioallalettera
zioallalettera

Numero di messaggi : 96
Età : 39
Località : Partanna
Data d'iscrizione : 31.08.09

Torna in alto Andare in basso

DATE ESAMI SOCIOLOGIA ROVELLI!!! Empty Re: DATE ESAMI SOCIOLOGIA ROVELLI!!!

Messaggio Da Tinkerbell Ven Set 04, 2009 6:09 pm

si ma così non è giusto!! secondo me ci si potrebbe lamentare e fare l'esame per puntiglio!!!
Tinkerbell
Tinkerbell

Numero di messaggi : 420
Età : 34
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 26.08.09

Torna in alto Andare in basso

DATE ESAMI SOCIOLOGIA ROVELLI!!! Empty Re: DATE ESAMI SOCIOLOGIA ROVELLI!!!

Messaggio Da Sonia Dom Set 06, 2009 12:36 am

Sono senza parole... non riesco a crederci.
Un mese di sacrifici, dover rinunciare a godermi l'estate o più semplicemente dover rinunciare allo straordinario a lavoro per stare sui libri appresso a una materia che personalmente detesto. Svegliarmi ogni mattina alle 7 per iniziare a ripetere i discorsi illogici e farneticanti di tutti quei sociologi rintriciulliti per poi scoprire stasera che per sostenere l'esame bisognava prenotarsi entro il 28 agosto e il prof in merito non transige. Peccato che nessuno lo sapesse e anzi molti erano ancora in attesa che venissero decentemente pubblicate le date degli esami come si conviene in questi casi. Peccato che i prenotati saranno appena una decina di secchioni che probabilmente sanno sempre tutto prima ancora che il prof lo decida o si degni di comunicarlo! Welcome to Palermo University....
Scusate lo sfogo...
Sonia
Sonia

Numero di messaggi : 62
Età : 37
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 09.05.09

Torna in alto Andare in basso

DATE ESAMI SOCIOLOGIA ROVELLI!!! Empty Re: DATE ESAMI SOCIOLOGIA ROVELLI!!!

Messaggio Da Tinkerbell Dom Set 06, 2009 11:13 am

Hai perfettamente ragione...ho due amiche nella tua stessa situazione e io personalmente avrei fatto la pazza...
Posso solo dire che magari il prof non sapeva che sul sito (a noi di lettere moderne) la sua materia non spuntava, e che la prenotazione gli serve per leggere le tesine...
certo, se io prof mi trovassi solo 11 (!!!) prenotazioni, sinceramente il dubbio mi verrebbe e cercherei di rimediare!!!
hai detto bene, questa è l'università che ci siamo scelti... sempre più delusa...
Tinkerbell
Tinkerbell

Numero di messaggi : 420
Età : 34
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 26.08.09

Torna in alto Andare in basso

DATE ESAMI SOCIOLOGIA ROVELLI!!! Empty Re: DATE ESAMI SOCIOLOGIA ROVELLI!!!

Messaggio Da meduska Dom Set 06, 2009 2:02 pm

Più ci penso e più mi viene la rabbia, perchè cmq è impensabile davvero che la prenotazione per il 25 scade un mese prima!!!!!!Vuol dire che mi accingerò in maniera più approfonditA nello studio del latino.......ma io ho sentito che ci sono appelli anche a dicembre vero?Ditemi di si!!!!

meduska

Numero di messaggi : 49
Età : 34
Località : Marsala
Data d'iscrizione : 11.04.09

Torna in alto Andare in basso

DATE ESAMI SOCIOLOGIA ROVELLI!!! Empty Re: DATE ESAMI SOCIOLOGIA ROVELLI!!!

Messaggio Da Tinkerbell Dom Set 06, 2009 2:19 pm

Ecco, è una cosa che mi chiedo anche io...adesso apro un topic sugli appelli di dicembre...
Tinkerbell
Tinkerbell

Numero di messaggi : 420
Età : 34
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 26.08.09

Torna in alto Andare in basso

DATE ESAMI SOCIOLOGIA ROVELLI!!! Empty Re: DATE ESAMI SOCIOLOGIA ROVELLI!!!

Messaggio Da Valeria Dom Set 06, 2009 6:58 pm

tinkerbell ti posso assicurare che rovelli sapeva benissimo che a noi di lettere moderne non spuntavano le sue date... gli è stato detto più volte dall'ufficio del coordinamento didattico...
le cose vanno sempre peggio in questa facoltà...
Valeria
Valeria
Admin

Numero di messaggi : 346
Età : 35
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 13.10.08

https://allalettera.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

DATE ESAMI SOCIOLOGIA ROVELLI!!! Empty Re: DATE ESAMI SOCIOLOGIA ROVELLI!!!

Messaggio Da Tinkerbell Dom Set 06, 2009 8:24 pm

Che delusioni...una dopo l'altra...
che poi, voglio dire, anche chiudere le prenotazioni ad un appello un mese prima (facciamo finta che le date c'erano) è sbagliatissimo!!!
io un mese fa tra un pò nemmeno avevo pensato che esistesse la sessione di settembre!!!!
Tinkerbell
Tinkerbell

Numero di messaggi : 420
Età : 34
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 26.08.09

Torna in alto Andare in basso

DATE ESAMI SOCIOLOGIA ROVELLI!!! Empty Re: DATE ESAMI SOCIOLOGIA ROVELLI!!!

Messaggio Da Menardy Dom Set 06, 2009 8:48 pm

Anche io ho lo stesso problema, ero andata al centro di calcolo e mi han detto che l'errore l'ha fatto il professore perchè ha inserito solo la prenotazione per Lettere che sarebbe il vecchio ordinamento o qualcosa del genere, non Lettere Moderne e i codici sono diversi, quindi diverso verbale etc, sarebbe stato inutile iscriversi là. Mi ha appena mandato un'email dicendo che non c'è nulla da fare e che se ne parla a Gennaio, ma contando che sarebbe l'ultima materia del mio primo anno io domani mattina andrò in dipartimento per chiedere cosa si può fare nel concreto; o a Dicembre o se me lo fa fare l'11 con verbalizzazione a febbraio, che ne so. Io la materia l'ho studiata bene anche se mi fa letteralmente cagare (scusate!) e odio tutto ciò che ha anche un minimo legame con la pedagogia.
La cosa divertente è che ho dato tutte le materie di base e il problema ora diventa sociologia dell'educazione ... Per Settembre ho da fare latino che è un po' a fortuna (insomma, più di esercitarsi non puoi fare) e storia medievale per il 6 ottobre, ma è sempre un dispiacere preparasi una materia bene per tutto agosto con 50 gradi e scoprire che per colpa di un paio di idioti vai direttamente fuori corso. Comunque vediamo domani, se la cosa è categorica archivio i libri e passo a storia, altrimenti vi faccio sapere perchè è ovvio che deve essere una cosa per tutti.

PS: oltretutto il prossimo anno attivano solo secondo e terzo anno e rovelli non farà più lezioni perchè i nuovi corsi non l'hanno in programma, quindi si tratta di una cosa da fare completamente da soli, la tesina anche volendo te la dimentichi da qui a un anno (visto che la dovevi consegnare l'8 aprile anche per settembre o gennaio...); insomma è un po' così, per fortuna che si tratta di una materia stupida e non fondamentale.

Menardy

Numero di messaggi : 73
Età : 34
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 20.05.09

Torna in alto Andare in basso

DATE ESAMI SOCIOLOGIA ROVELLI!!! Empty Re: DATE ESAMI SOCIOLOGIA ROVELLI!!!

Messaggio Da Tinkerbell Dom Set 06, 2009 9:24 pm

Effettivamente, a dicembre se ti manca una materia sola te la dovrebbero fare dare!!
una cosa, quindi la prenotazione con solo Lettere non serve?? perchè io ho fatto così con la geografia...
Tinkerbell
Tinkerbell

Numero di messaggi : 420
Età : 34
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 26.08.09

Torna in alto Andare in basso

DATE ESAMI SOCIOLOGIA ROVELLI!!! Empty Re: DATE ESAMI SOCIOLOGIA ROVELLI!!!

Messaggio Da Sonia Lun Set 07, 2009 1:11 pm

Anche io ho provato a scrivere al prof cercando di spiegargli che a noi di lettere le date di settembre non comparivano... sapete cosa mi ha risposto??? Che sono state pubblicate il 4 luglio e non farà alcun tipo di eccezione perchè è scandaloso che io abbia pensato a prenotarmi solo adesso! Come scandaloso?? Tutte le materie si possono prenotare fino a 2 giorni prima dell'esame, e dico tutte! E soprattutto, se a noi le date non comparivano, che colpa ne abbiamo?? Vorrei potermi impuntare e cercare di farlo scendere da quel piedistallo del cavolo sul quale si è rintanato, ma perdo solo tempo perchè per settembre stavo preparando solo sociologia e ora mi ritrovo a dover in fretta e furia iniziare un'altra materia e rinunciare a quella che già in parte avevo studiato. E' scandaloso che accadano queste cose, ed è ancora più vergognoso che lui che professa e predica la disponibilità nei confronti degli studenti non capisca che è stato fatto un errore di cui noi siamo solo vittime. Più ci penso più mi sale il nervoso perchè ancora una volta siam noi a pagarne le conseguenze
Sonia
Sonia

Numero di messaggi : 62
Età : 37
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 09.05.09

Torna in alto Andare in basso

DATE ESAMI SOCIOLOGIA ROVELLI!!! Empty Re: DATE ESAMI SOCIOLOGIA ROVELLI!!!

Messaggio Da Tinkerbell Lun Set 07, 2009 2:19 pm

Sonia ha scritto: Più ci penso più mi sale il nervoso perchè ancora una volta siam noi a pagarne le conseguenze
.
quoto in pieno.
Tinkerbell
Tinkerbell

Numero di messaggi : 420
Età : 34
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 26.08.09

Torna in alto Andare in basso

DATE ESAMI SOCIOLOGIA ROVELLI!!! Empty Re: DATE ESAMI SOCIOLOGIA ROVELLI!!!

Messaggio Da Menardy Lun Set 07, 2009 11:03 pm

nie', è assolutamente intransigente. Però devo dire che con me è anche stato molto cordiale, abbiam pure parlato del più e del meno; è stato comprensivo.
Eeeh, babbè, sarà per gennaio, fossero questi i problemi.

Menardy

Numero di messaggi : 73
Età : 34
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 20.05.09

Torna in alto Andare in basso

DATE ESAMI SOCIOLOGIA ROVELLI!!! Empty Re: DATE ESAMI SOCIOLOGIA ROVELLI!!!

Messaggio Da stellina86 Lun Set 07, 2009 11:16 pm

finalmente ho trovato qualcvun'altro nella mia stessa situazione....sono veramente indignata!!!!cmq non capisco perchè continuate a dire che l'esame sarà a gennaio dal momento che c'è un appello a dicembre!!!

stellina86

Numero di messaggi : 5
Età : 38
Località : palermo
Data d'iscrizione : 07.09.09

Torna in alto Andare in basso

DATE ESAMI SOCIOLOGIA ROVELLI!!! Empty Re: DATE ESAMI SOCIOLOGIA ROVELLI!!!

Messaggio Da Menardy Mar Set 08, 2009 10:09 pm

A dicembre lui mi ha detto che lo fa solo ed esclusivamente per i fuori corso.
Come al solito ci sono un milione di pareri contrastanti.

Menardy

Numero di messaggi : 73
Età : 34
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 20.05.09

Torna in alto Andare in basso

DATE ESAMI SOCIOLOGIA ROVELLI!!! Empty Re: DATE ESAMI SOCIOLOGIA ROVELLI!!!

Messaggio Da stellina86 Mer Set 09, 2009 2:23 pm

io sono fuori corso ma l'appello vale per tutti l'importante è che la materia è del secondo semestre

stellina86

Numero di messaggi : 5
Età : 38
Località : palermo
Data d'iscrizione : 07.09.09

Torna in alto Andare in basso

DATE ESAMI SOCIOLOGIA ROVELLI!!! Empty Re: DATE ESAMI SOCIOLOGIA ROVELLI!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.